In pensione a 27 anni

Aperto da Vadocomeundiavolo, 18 Ottobre 2012, 20:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Il 21 ottobre, infatti, scatterà il requisito di "anzianità" per riscuotere la pensione al compimento dei sessant'anni, come previsto dall'orrenda legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995.
Non è giusto.
Non è giusto che mentre milioni di giovani non hanno ancora trovato il primo lavoro e al comune cittadino viene innalzata l'età pensionabile, grazie alle leggi del Governo Monti, a Nicole Minetti, catapultata da Berlusconi nel consiglio lombardo, a soli 27 anni e con soli 30 mesi di mandato, venga garantito questo assurdo privilegio.
Con questa petizione chiediamo a Nicole Minetti un gesto di responsabilità, ossia di rinunciare a questo privilegio e di dimettersi prima del 21 ottobre.

Questa la nota con la quale il popolo del web invoca le dimissioni della Consigliera della Regione Lombardia...
Pur non indossando un costume da bagno e non dichiarando che per fare politica NON bisogna "sapere" le cose, Nicole Minetti non smette di finire nel mirino di tutti...

...infatti tra meno di dieci giorni, grazie ai suoi meriti regionali, l'olgettina maturerà i requisiti che le daranno diritto al vitalizio di 1.300 euro al mese, non non da subito,come il movimento contro Minetti afferma, ma come previsto dalla legge quando avrà compiuto 60 anni e se sarà in linea con i pagamenti dei contributi. Ecco cosa dice la Legge regionale della Lombardia del 20 marzo 1995, N. 12, chiamata in causa da chi ha messo in giro la,chiamiamola," bufala"...

Anche se...molti giovani alla sua eta' e oltre non sanno ancora se a a 60 anni avranno mai 30 anni di contributi... figuriamoci poi se con una pensione di 1.300 euro...
La legge e' legge
e noi continueremo a vedere Nicole Minetti cosi'

Pare dalle ultime notizie che la consigliera regionale del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia, Nicole Minetti, abbia firmato la lettera di dimissioni come hanno fatto anche i suoi colleghi di partito.
Il capogruppo PdL al Pirellone, Paolo Valentini, ha assicurato che fra le firme a sua disposizione ci sarà sicuramente quella della Minetti che l'ha contattato telefonicamente. Giunge dunque al termine la soap opera delle dimissioni della consigliera che ha tenuto banco per diverso tempo sui giornali, in Rete e in Tv.Ma sembrerebbe anche che Nicole Minetti sia gia stata contattata niente popo' di meno che da tinto Brass...carriera garantita dunque.



http://blog.libero.it/specialmente/11645594.html
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

squallore all ennesima potenza
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

abega

traduco:
a 60 anni, se nel frattempo non avrà fatto una mazza di niente e la regione lombardia durante questa legislatura le ha corrisposto i "giusti" contributi, prenderà 1.300 eurini rivalutati di pensione.
se poi ci caccia qualche altro contributino qua e la, ne piglierà di più; se ci arriva, ovviamente, a 60 anni una così.
pare una gufata? nooo, avete capito male.  :P

macteo

Il principio è sicuramente sbagliato ma.. 1300 € netti o rivalutati? Perché tra 30 anni con quei soldi ci si andrà giusto a mangiare una pizza.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳