Se il buongiorno si vede dal mattino

Aperto da luckya, 21 Marzo 2013, 13:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Questo, voi, me lo chiamate "rispetto per le regole"??????

http://www.corriere.it/politica/13_marzo_21/inseguimento-cronisti-grillo-infrazioni-a-roma-dopo-consultazioni_9c5e801a-9212-11e2-9bc7-5a8f13477f3e.shtml

cito:

Per sfuggire alle decine di giornalisti, cameramen e fotografi che la inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito.



"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: luckya il 21 Marzo 2013, 13:59:46
Questo, voi, me lo chiamate "rispetto per le regole"??????

http://www.corriere.it/politica/13_marzo_21/inseguimento-cronisti-grillo-infrazioni-a-roma-dopo-consultazioni_9c5e801a-9212-11e2-9bc7-5a8f13477f3e.shtml

cito:

Per sfuggire alle decine di giornalisti, cameramen e fotografi che la inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito.




Tanto è recidivo.... già qualcuno sulla coscienza ce l'ha.... uno in più uno in meno che vuoi che sia!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

Citazione[Esplora il significato del termine: SEMAFORO ROSSO - L'auto si dirige nella zona Aurelia di Roma, verso nord, probabilmente in direzione dell'autostrada per tornare a Genova. L'autista, Walter Vezzoli, sposato con la sorella della moglie di Grillo, a un segno dei cronisti che gli chiedevano se andassero via ha risposto sì. Per sfuggire alle decine di giornalisti, cameramen e fotografi che la inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito.] SEMAFORO ROSSO - L'auto si dirige nella zona Aurelia di Roma, verso nord, probabilmente in direzione dell'autostrada per tornare a Genova. L'autista, Walter Vezzoli, sposato con la sorella della moglie di Grillo, a un segno dei cronisti che gli chiedevano se andassero via ha risposto sì. Per sfuggire alle decine di giornalisti, cameramen e fotografi che la inseguivano a bordo di moto e scooter, l'auto è passata 3-4 volte col rosso, ha preso la corsia preferenziale di corso Rinascimento e ha effettuato un paio di inversioni a U dove non era consentito.

però nell'articolo non si mette in evidenza che per tornare a genova grillo utilizza un auto e non un aereo/jet privato a spese nostre come avrebbero/hanno fatto i suoi predecessori....o ci siamo scordati degli aerei messi a disposizione di vari parlamentari per seguire i mondiali???
e cazzeggi vari???

i giornalisti italiani ce l'hanno con grillo perchè oltre ad averli sempre snobbati ed esiliati in tutta la sua campagna elettorale glielo ha detto in faccia che sono tutti pagati dai partiti...
tiè...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

Perché farsi inseguire da tali rompico@@ioni vi pare giusto? Meglio se c'avesse avuto la scorta coi gorilla che scendevano dall'auto e crepavano di mazzate gli inseguitori, che questo si meritano

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

3 volte il semaforo rosso sono 18 punti da decurtare

Se la legge è legge allora basta poco per togliere la patente al suo autista.

O, forse, volete dire che la legge non è uguale per tutti?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pacciu86

Citazione di: luckya il 21 Marzo 2013, 16:57:47
3 volte il semaforo rosso sono 18 punti da decurtare

Se la legge è legge allora basta poco per togliere la patente al suo autista.

O, forse, volete dire che la legge non è uguale per tutti?
E quelli che lo inseguivano non sono passati pure col rosso? N'altro pò s'ammazzavano tra di loro per stargli dietro! mah

ICEMAN

CitazioneE quelli che lo inseguivano non sono passati pure col rosso? N'altro pò s'ammazzavano tra di loro per stargli dietro! mah

sti inseguimenti mi ricordano qualcosa successa anni fà a parigi... :-\ :-\ :-\
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: pacciu86 il 21 Marzo 2013, 17:14:15
E quelli che lo inseguivano non sono passati pure col rosso? N'altro pò s'ammazzavano tra di loro per stargli dietro! mah

Multiamo anche loro!
Certo!!!

Però io non ho mai sentito dire a quei giornalisti che la legge le regole e bla bla bla :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: iceman il 21 Marzo 2013, 16:28:19
però nell'articolo non si mette in evidenza che per tornare a genova grillo utilizza un auto e non un aereo/jet privato a spese nostre come avrebbero/hanno fatto i suoi predecessori....o ci siamo scordati degli aerei messi a disposizione di vari parlamentari per seguire i mondiali???
e cazzeggi vari???

i giornalisti italiani ce l'hanno con grillo perchè oltre ad averli sempre snobbati ed esiliati in tutta la sua campagna elettorale glielo ha detto in faccia che sono tutti pagati dai partiti...
tiè...

Ma vaff@@@@@o!!! Alle stronzate .. il deretano brucia, va a fuoco.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: luckya il 21 Marzo 2013, 16:57:47
3 volte il semaforo rosso sono 18 punti da decurtare

Se la legge è legge allora basta poco per togliere la patente al suo autista.

O, forse, volete dire che la legge non è uguale per tutti?

Comunque devo indagare .. perche' questa mi sembra l'ennesima bufala-

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 21 Marzo 2013, 18:35:18
Comunque devo indagare .. perche' questa mi sembra l'ennesima bufala-

Ah bo.
Io mi sono fidato (faccina fischiettante) dei giornalisti (faccina a forma di pinocchio)

:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

27 Rosso

Se propio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, allora possiamo fare come qualcuno che tutti conosciamo e diciamo che la colpa non è di Grillo ,ma del suo autista,le infrazioni le ha fatte l'autista perchè i giornalisti sparano su Grillo? C'è chi( a suo dire) è perseguitato dalla magistratura, e chi è perseguitato dai giornalisti.

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 21 Marzo 2013, 20:30:02
Se propio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, allora possiamo fare come qualcuno che tutti conosciamo e diciamo che la colpa non è di Grillo ,ma del suo autista,le infrazioni le ha fatte l'autista perchè i giornalisti sparano su Grillo? C'è chi( a suo dire) è perseguitato dalla magistratura, e chi è perseguitato dai giornalisti.

Avrei da aggiungere che il signorino comico e' apparso con un cappotto costoso e un'eleganza appropriata. Alla prossima.

Fordista dal 1985.

focus style

#15
Ma veramente fate?
Se il cavallo di battaglia è stata l'uguaglianza, il non avere privilegi, che i politici sono cittadini come gli altri e sono soggetti alle stesse leggi, etc etc, non puoi permetterti di fare quello che hai fatto!!!!

La colpa sarà dell'autista, ma perché Grillo non gli ha detto di calmarsi? E' pur sempre un suo dipendente o sbaglio?

P.S. Trovo indecoroso che i giornalisti lo inseguano a tutti i costi. Tanto non rilascia interviste. Ma il fatto che le interviste siano rilasciate SOLO ai giornalisti stranieri è una cosa SCHIFOSA. Fino a prova contraria i voti li hai presi in Italia e non altrove.




Nel frattempo che si pensa a Grillo, l'Italia ha fatto un'altra bellissima figura di me@@a rimandando i Marò in India. Siamo tenuti per le palle da un paese di mangia banane e bacia vacche e ci preoccupiamo dei 5 stelle...

Claudio M

Citazione di: focus style il 22 Marzo 2013, 08:51:28
Ma veramente fate?
Se il cavallo di battaglia è stata l'uguaglianza, il non avere privilegi, che i politici sono cittadini come gli altri e sono soggetti alle stesse leggi, etc etc, non puoi permetterti di fare quello che hai fatto!!!!

La colpa sarà dell'autista, ma perché Grillo non gli ha detto di calmarsi? E' pur sempre un suo dipendente o sbaglio?

P.S. Trovo indecoroso che i giornalisti lo inseguano a tutti i costi. Tanto non rilascia interviste. Ma il fatto che le interviste siano rilasciate SOLO ai giornalisti stranieri è una cosa SCHIFOSA. Fino a prova contraria i voti li hai presi in Italia e non altrove.




Nel frattempo che si pensa a Grillo, l'Italia ha fatto un'altra bellissima figura di me@@a rimandando i Marò in India. Siamo tenuti per le palle da un paese di mangia banane e bacia vacche e ci preoccupiamo dei co@@@ni a 5 stelle...

Quindi e' uguale agli altri perche' secondo qualcuno (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla e a perte i giornale da te citato nessuno ne ha parlato) perche' e' passato col rosso??? Foooorte. Ci si arrampica sempre piuì sugli specchi.
Gli avessero fatto la multa e tolti i punti a Grillo.

Il fatto che non parla coi giornali sono parzialmente daccordo.

Fordista dal 1985.

focus style

Guarda che il giornale non l'ho citato io. E comunque parliamo del corsera...

luckya

#18
Citazione di: Aliseo il 22 Marzo 2013, 08:59:11
Quindi e' uguale agli altri perche' secondo qualcuno (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla e a perte i giornale da te citato nessuno ne ha parlato) perche' e' passato col rosso??? Foooorte. Ci si arrampica sempre piuì sugli specchi.
Gli avessero fatto la multa e tolti i punti a Grillo.

Il fatto che non parla coi giornali sono parzialmente daccordo.

Il giornale l'ho citato io.
Ti faccio una domanda.
Se una "notizia" non esce da Google, secondo te non è mai accaduta?

Voglio dire, estremizzando il discorso, tu crederesti ad un tuo amico se quello che dice non compare sui motori di ricerca?

Lo scrivo solo per dire che le estremizzazioni non fanno bene, per dire che la difesa cieca di una persona a me non piace.
Tutto qui.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 22 Marzo 2013, 10:17:24
Il giornale l'ho citato io.
Ti faccio una domanda.
Se una "notizia" non esce da Google, secondo te non è mai accaduta?

Voglio dire, estremizzando il discorso, tu crederesti ad un tuo amico se quello che dice non compare sui motori di ricerca?

Lo scrivo solo per dire che le estremizzazioni non fanno bene, per dire che la difesa cieca di una persona a me non piace.
Tutto qui.


Ti ho rispostooo, facessero multa e punti patente. Questo cosa significa??? Cosa Si vuol solo far significare.

Vienimi a citare quando un cinquestelline compiera' una dei reati dei parlamentari ... eppure allora lo stato lo mandera' a cagagre senza se e senza ma e non come e' successo fino ad esso.

Fordista dal 1985.

legis

Fra un po sui giornali comparirà che Grillo è andato in bagno e non ha scaricato l'acqua.

Non sanno più come attaccarlo.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

luckya

Citazione di: Aliseo il 22 Marzo 2013, 10:57:12
Ti ho rispostooo, facessero multa e punti patente. Questo cosa significa??? Cosa Si vuol solo far significare.

Vienimi a citare quando un cinquestelline compiera' una dei reati dei parlamentari ... eppure allora lo stato lo mandera' a cagagre senza se e senza ma e non come e' successo fino ad esso.

Non scaldarti.
Quando governeranno vedremo se e come le cose cambieranno.

Non è necessario andare oltre l'argomento in questione.
Io non ho mai detto che in base a queste infrazioni (gravi da -18punti patente) non governeranno bene.

Mi fa incazzare che a parole sono tutti bravi a chiedere il rispetto delle regole ma alla prima occasione dimostrano di fregarsene delle regole.

Il codice della strada sono un insieme di regole severe.
Avrebbe potuto mettere in pericolo la vita di qualcuno.
Esiste l'omicidio colposo stradale? Ebbene passare con il rosso a volte equivale al tentato omicidio.

Non ho intenzione di riceve giustificazioni al suo posto.

Il suo autista ha commesso delle gravi infrazioni, infrazioni che per un cittadino normale sarebbero costate 18 punti di patente.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 22 Marzo 2013, 11:22:24
Non scaldarti.
Quando governeranno vedremo se e come le cose cambieranno.

Non è necessario andare oltre l'argomento in questione.
Io non ho mai detto che in base a queste infrazioni (gravi da -18punti patente) non governeranno bene.

Mi fa incazzare che a parole sono tutti bravi a chiedere il rispetto delle regole ma alla prima occasione dimostrano di fregarsene delle regole.

Il codice della strada sono un insieme di regole severe.
Avrebbe potuto mettere in pericolo la vita di qualcuno.
Esiste l'omicidio colposo stradale? Ebbene passare con il rosso a volte equivale al tentato omicidio.

Non ho intenzione di riceve giustificazioni al suo posto.

Il suo autista ha commesso delle gravi infrazioni, infrazioni che per un cittadino normale sarebbero costate 18 punti di patente.



Quando governeranno ...non dimenticare mai che il cinquestelle ha reso e lo vuol fare ancor di piu' la politica lontano dal bussiness, due sole legislazioni e tutte le leggi sui reati di corruzione, ineleggibilita' e quant'altro sulla materia .. mica e' il PD o il PDL?

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 22 Marzo 2013, 11:28:18
Quando governeranno ...non dimenticare mai che il cinquestelle ha reso e lo vuol fare ancor di piu' la politica lontano dal bussiness, due sole legislazioni e tutte le leggi sui reati di corruzione, ineleggibilita' e quant'altro sulla materia .. mica e' il PD o il PDL?

Questo ha da venì ;)

Cosa c'entra questo con le gravissime infrazioni al codice della strada?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 22 Marzo 2013, 11:30:39
Questo ha da venì ;)

Cosa c'entra questo con le gravissime infrazioni al codice della strada?

Assolutamente nulla, appunto, ma la notizia la devo ancora verificare.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Certo che veramente il buon giorno si vede dal mattino ... ecco un'altra scoperta sensazionale!!!!!





Fordista dal 1985.

legis

Sinceramente sino ad ora mi sono documentato e ho trovato solo articoli di libero.

Aspettiamo a questo punto una presa di posizione del Comune. Ma ci sono delle foto? Qualcuno di voi era sul posto? Ne ho sentite tante voglio avere delle certezze.

@Matteo: Ma ti rendi conto che quella è stata una tragedia. Paragonare un fatto di gossip ancora non accertato e giudicare così un incidente che ha portato alla morte delle persone e che nessuno ha mai taciuto non è una bella cosa.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pasquale S

Matteo è sempre drastico
Grillo è un delinquente  che va in giro a speronare e a far fuori gente
i marò sono dei killer che freddano dei poveri pescatori
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Si, ma la notiziona che pubblicato l'avete letta .. sempre del corriere della sera ..... mica dei piccoli?

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 22 Marzo 2013, 17:23:35
Si, ma la notiziona che pubblicato l'avete letta .. sempre del corriere della sera ..... mica dei piccoli?


Questo è nulla.
Su Il Giornale sta uscendo qualcosa che riguarda le dita e il naso.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Citazione di: Aliseo il 22 Marzo 2013, 17:23:35
Si, ma la notiziona che pubblicato l'avete letta .. sempre del corriere della sera ..... mica dei piccoli?
Non so perché, ma mi da tanto l'idea di un fotomontaggio. E anche mal riuscito.

Ad ogni modo qui c'è l'archivio storico del corsera. Fammi vedere dove sta questa notizia. Sono già impostati i parametri dal 1 al 31 Agosto 2002

marcovola

Citazione di: legis il 22 Marzo 2013, 17:17:00


@Matteo: Ma ti rendi conto che quella è stata una tragedia. Paragonare un fatto di gossip ancora non accertato e giudicare così un incidente che ha portato alla morte delle persone e che nessuno ha mai taciuto non è una bella cosa.

Citazione di: pasquale sgro il 22 Marzo 2013, 17:21:17
Matteo è sempre drastico
Grillo è un delinquente  che va in giro a speronare e a far fuori gente
i marò sono dei killer che freddano dei poveri pescatori

Io dico quello che penso però in alternativa ci sono altre opzioni:
1) Dico quello che vi fa più piacere ( sarà vostra cura comunicarmelo in privato)
2) Faccio un centinaio di post del tipo "uhh chissà dove andremo a finire" e "certo non sono più le stagioni di una volta"
3) non partecipo alle discussioni cosi l'ammorbamento è totale, rilassante e gratificante!
Si resta in attesa di direttive più precise  ;)  :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Te lo dico io, tu dici la tua, gli altri dicono la loro ... oppure gli altri dicono la loro e tu dici la tua. Semplice. L'importante che ognuno dico quel che crede opportuno

Fordista dal 1985.

geronimo2

Citazione di: iceman il 21 Marzo 2013, 16:28:19
però nell'articolo non si mette in evidenza che per tornare a genova grillo utilizza un auto e non un aereo/jet privato a spese nostre come avrebbero/hanno fatto i suoi predecessori....o ci siamo scordati degli aerei messi a disposizione di vari parlamentari per seguire i mondiali???
e cazzeggi vari???

E perchè dovrebbe, mica è un'alta carica dello stato? Non è manco parlamentare! E' ovvio che se ne vada in giro con la sua macchina e il suo autista!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Claudio M

Citazione di: geronimo2 il 22 Marzo 2013, 21:42:44
E perchè dovrebbe, mica è un'alta carica dello stato? Non è manco parlamentare! E' ovvio che se ne vada in giro con la sua macchina e il suo autista!

Giustissimo, sono daccordo con te .. .quindi possiamo anche dire che se il suo autista passa col rosso (ammesso che sia vero) -----  a noi non ce ne frega niente ... vero? Tanto non e' nessuna carica dello stato  e nemmeno parlamentare.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳