disco autoadesivo tom tom

Aperto da luky76, 21 Marzo 2013, 23:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luky76

ciao ragazzi ,scusate se forse non e' la sezione giusta per parlarne,ma ho fatto la ricerca ma non c'erano topic simili, il mio dubbio e' questo: ho ricevuto in regalo un navigatore tom tom xl con annesso il disco adesivo "originale tom tom" da attaccare al cruscotto e  sinceramente sono molto tentato di posizionarlo anche perche' la posizione sarebbe quella ideale.
La cosa che mi frena pero' e' la paura di rovinare il cruscotto con il bi adesivo del disco nel momento in cui questa estate a causa del forte sole si possa staccare da solo lasciandomi un disastro a vista!!!!
Qualcuno di voi lo ha gia montato e puo' dirmi la sua esperienza nel tempo? grazie anticipatamente!!! :) :)

ernesto

io cercherei un'altra sistemazione, la colla propio no, si vendono anche le ventose per questo discorso, valuta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Io lo avevo attaccato il disco per il navigatore,ma poi visto che per ben 2 volte hanno tentato di aprirmela  ( e non ti dico il danno) lo ho tolto per disperazione,e  a dire il vero non ho avuto nessun problema ,magari perche il disco usava adesivo 3M ,magari perchè anche in estate e sempre in box. ???

ernesto

Citazione di: 27 Rosso il 22 Marzo 2013, 07:04:12
Io lo avevo attaccato il disco per il navigatore,ma poi visto che per ben 2 volte hanno tentato di aprirmela  ( e non ti dico il danno) lo ho tolto per disperazione,e  a dire il vero non ho avuto nessun problema ,magari perche il disco usava adesivo 3M ,magari perchè anche in estate e sempre in box. ???
questo è un'altro aspetto che va valutato, e non poco.
sono molto attento a non lasciare niente a vista in macchina, compreso  le borse della spesa, non si sa mai
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Infatti meglio non lasciare intendere che ci sia il navigatore in macchina.Io per non sporcare il vetro con la ventosa,quando mi serve la attacco all'autoradio.

Vadocomeundiavolo

Per il biadesivo stai tranquillo che non lascia residui indelebili, tutto si toglie senza lasciare segni.
Se lo attacchi al vetro lasci comunque il segno sul vetro e si capisce che hai il gps.
In alcuni stati USA il gps attaccato al vetro è vietato per ragioni di sicurezza.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: luky76 il 21 Marzo 2013, 23:53:53
ciao ragazzi ,scusate se forse non e' la sezione giusta per parlarne,ma ho fatto la ricerca ma non c'erano topic simili, il mio dubbio e' questo: ho ricevuto in regalo un navigatore tom tom xl con annesso il disco adesivo "originale tom tom" da attaccare al cruscotto e  sinceramente sono molto tentato di posizionarlo anche perche' la posizione sarebbe quella ideale.
La cosa che mi frena pero' e' la paura di rovinare il cruscotto con il bi adesivo del disco nel momento in cui questa estate a causa del forte sole si possa staccare da solo lasciandomi un disastro a vista!!!!
Qualcuno di voi lo ha gia montato e puo' dirmi la sua esperienza nel tempo? grazie anticipatamente!!! :) :)

Ho tenuto il biadesivo al centro de cruscotto per due anni quando l'ho tolto il segno era impercettibile, ma e' sparito del tutto dopo qualche settimana.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

io quando avevo il tom tom lo mettevo a incastro nel portaoggetti davanti la leva del cambio...
non mi sono mai piaciuti sti accrocchi...anche attaccato al vetro con ventosa non mi piaceva...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳