Comando luci piccolo dubbio...

Aperto da miky2062001, 20 Aprile 2013, 07:18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miky2062001

Ford Focus dove si azionano le luci..allego foto..
ma i simboli dei fendinebbia e retronebbia nn s'illuminano?
qualcuno mi può tirar via qusto dubbio?
Grazie...


Uploaded with ImageShack.us

ernesto

c'era qualcosa che non si illuminava, ne parlammo o in cmax o in focus 2 con relativa guida di smontaggio ed aggiunta led
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style


ICEMAN

esatto...devi fare questa modifica/aggiunta...;)



il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman il 20 Aprile 2013, 11:56:42
esatto...devi fare questa modifica/aggiunta...;)
nazza, perchè non gli dai anche il link? così vede come si smonta il gruppo dell'interruttore io non riesco a trovarlo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

miky2062001

potevano mettere 2led in +!!
fare la modifica nn sembra difficile
nn ho capito dove mettere i led e come smontare il tutto..

ernesto

chiedi in pv ad iceman se ha messo la mia foto, sa anche dove è il link, comunque, o in focus II o in c max sezione elettronica, buona ricerca
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Citazionenazza, perchè non gli dai anche il link? così vede come si smonta il gruppo dell'interruttore io non riesco a trovarlo
l'ho cercato...poi ( visto che le foto importanti me le salvo sempre sul pc ) ho fatto prima così...

Citazionepotevano mettere 2led in +!!

ma che sei pazzo ??? sai quanto gli sarebbero costati 2 led in più per ogni auto ???
:):):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

miky2062001

Grazie mille...!!!Siete dei geni!!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

#12
e c c o l o clicca qua sopra,   e vai sotto fino alla risposta 14
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳