Prese 12V Focus II 2008

Aperto da kolkma82, 26 Aprile 2013, 21:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kolkma82

Buona Sera a tutti, ieri sera mettendo a caricare il cellulino utilizzando (Come sempre) la presa vicino leva del cambio, mi accorgo che no va in carica, provo la presa dentro il bracciolo centrale, nulla. Apro il bagagliaio infilo il caricabatterie e nulla di nuovo. Oggi come ho avuto un pò di tempo, apro il vano porta fusibili posto sotto il cassetto portaoggetti e togliendo il fusibile n°109 da 20A mi accorgo che è andato. Compro il fusibile rimpiazzo, provo le prese e scopro che in abitacolo funzionano entrambe, mentre nel bagaglio non funziona. Nel libretto di istruzioni porta un solo fusibile per tutte le prese. Cosa può essere successo? Non ho opzioni fumatori, quindi mai usato accendi sigari in auto. Non so se può significare qualcosa, su fusibile che ho levato, vi era un piccolissima scritta indicante 52V, su quello nuovo 32V. Entrambi da 20A.

Strap

Probabilmente hai un filo staccato alla presa nel baule che andando a toccare da qualche parte ha fatto saltare il fusibile, ora sarà lì penzolante e al prossimo scossone magari andrà ancora in corto bruciando il fusibile

ICEMAN

sicuramente...alza la moquettes e controlla...;)
potrebbe anche essere un aletta piegata.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳