Tourneo Connect 1.8 TDCI 90 CV

Aperto da ROPER, 21 Maggio 2013, 19:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Ciao a tutti, come promesso vi faccio vedere il book del mio EX mezzo da lavoro e famiglia.
Vorrei brevemente raccontarvi il perchè di questa scelta. Tutto iniziò quando mio cognato una sera di fine estate del lontano 2003, si presenta a casa mia con il suo nuovo acquisto, un Citroen berlingo vetrato con la maggior parte degli optional inclusi, bello 8) poi quando sono nuovi tutto è più bello, subito mi faccio prendere dall'idea di cambiare la mia Mondeo del 2001 con un mezzo del genere ma non Citroen, inizio a guardarmi in giro, riviste, ecc...mi chiedo, ma mamma ford che ci propone su questo settore  ??? ??? A Febbraio del 2004 mi reco alla concessionaria di Roma e inizio ad esporre le mie esigenze, bla bla bla......il venditore mi propone questo mezzo. Ford Tourneo Connect TDCI 1.8 90 CV, ed io giù con gli optional, ma la cosa strana è che dopo aver fatto il contratto di acquisto firmato e lasciata la caparra, dopo circa 5gg mi telefona dicendomi che  :D :D doveva informarsi alla sede centrale se il contratto stipulato era valido perchè il mezzo (anche se vettura) era ritenuto COMMERCIALE e quindi acquistabile tramite venditore di veicoli commerciali Ford, alla fine tutto si è risolto in maniera positiva e ad Aprile arriva !!



Sensori di parcheggio



Cerchi in lega e vetri scuri







Interni















Certo adesso è tutto un'altro mezzo:







8) 8) 8)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Giògiò-Giovanni

Bello mi piace
un periodo prima di avere l'indecisione tra focus sw e cmax
finito con l'acquisito di quest ultima adocchiai anche il tourneo e il berlingo di un amico

Focvs89

Cavolo ma il tourneo nuovo internamente è spettacolare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ROPER

Rispetto al mio del 2004.....Direi proprio di si  :) :)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Focvs89

Anche rispetto alla mia fofo ;D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

molto bello, un'altro pianeta, unica cosa preferirei al posteriore due portiere, anzichè il portellone, mi sembra più pratico
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: ernesto il 23 Maggio 2013, 06:33:45
molto bello, un'altro pianeta, unica cosa preferirei al posteriore due portiere, anzichè il portellone, mi sembra più pratico

Infatti sicuramente sarà più pratico

Salvo

Si,quest'anno in ferie in località "confusionarie" con parcheggi al cm era un macello aprire il portellone,se non avessi la griglia potrei prendere quello che mi serve da dentro.....ma così non è!
Molto bello cmq!!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳