Info montaggio clima Automatico al posto di quello manuale su Focus 2 del 2006

Aperto da darkantony, 10 Agosto 2013, 14:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Salve, vorrei delle info.

Ho un amico che sta a buttare una ford focus 2 serie con il clima automatico. Volendo prendere il clima e sostituirlo al mio manuale bisogna fare molteee modifiche?
So che si deve cambiare la mascherina e li non e il problema xche la prenderei sull'altra auto.

Grazie anticipatamente

Naomo

suca

darkantony

praticamente un lavoraccio. e x di piu dovrei smontare stiattuatori e sensori nei posti dove sono ubicati nell'altra macchina vero?
Pensavo sinceramente che bastasse solo sostituire mascherina e l'intero quadro comandi del clima

jeffromacello

Ciao,
esiste anche un'altra possibilità parecchio malsana:
eliminare il pannellino clima, utilizzare un modulo Arduino come controller, e come interfaccia montare uno schermo touch.
Tutto ciò è fattibile abbastanza facilmente a patto che non ci siano controlli meccanici.
Bye

Fofo74

guarda gia modificare da manuale ad automatico non è semplice quindi non complichiamoci le cose
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

juventino.76

... già il kit della Comes Clima ke ho montato io nn è proprio intuitivo.... figuriamoci...

Fofo74

il problema che quello auto servono anche i motorini altre alla strumentazione se si tiene tutto si puo fare ma si deve vedere se sono presenti tutti i cablaggi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳