Candelette

Aperto da elena nicelli, 02 Ottobre 2013, 21:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elena nicelli

La mia focus sw 1.6 tdci del 2007 120.000km da "avaria sistema motore" ed ha subito un calo di potenza, dopo una diagnosi in Ford salta fuori che sono le Candelette....ma è possibile che non abbia più potenza al motore per questo motivo? Mi sembra strano che non spinga più per questo guasto. Era successo anche a marzo e mi è stata cambiata la valvola EGR (da un meccanico non Ford).


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Pasquale S

si è possibile
quando tutte e 4 candelette sono bruciate
la macchina rileva un anomalia e va in recovery
spia avaria accesa e prestazioni limitate
se ne è gia parlato altre volte
per il futuro ti invito prima di aprire un topic di fare una ricerca all interno del forum
e troverai tutte le risposte
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marko2005

grosso modo ma quanto durano le candelette? c'è un metodo sicuro per testarle senza smontare mezza macchina? io ho 70000 km sarebbe opportuno sostituirle?

ICEMAN

un kilometraggio esatto non esiste...
metodi per provarle ce ne sono...sai usare un tester in ohm ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marko2005

si ma comunque bisogna smontare il cablaggio o la candeletta stessa e visto la posizione... io intendevo un software magari android

🡱 🡳