Autore Topic: DONATORI NON SI NASCE....  (Letto 2535 volte)

Offline Claudio M

• Aliseo, il Saggio.
  • Fordista Sovrano
  • In Idaf da: Apr 2007
  • Auto: C-Max I
  • Motore: 1.6 tdci 90cv
  • Anno: 2007
  • Alimentazione: Diesel
  • Allestimento: Ghia full optional intern
  • Idafizzato: SI
DONATORI NON SI NASCE....
« il: 07 Ottobre 2013, 14:39:36 »
..... Ma si diventa. (Confessione o ribellione).

Gli amici mi dicevano che su di me potevano contare sempre anche di notte, mia cognata una volta mi disse "tu sei troppo fesso", mia moglie mi dici quando cambiero', quando smettero', perche' alla fine ci passo da sotto sempre io, mia figlia ... sei troppo buono papa'.

Sono fatto cosi, se qualcuno si affida a me scatta una molla devo fare qualcosa per lui.

Tempo fa scrissi qui su IDAF che uno dei miei proponimento per il nuovo anno e' diventare s@@@@zo. L'impresa per il mio carattere e' ardua, ma mi impegnero'.

Comincio da oggi, dalla prossima donazione di sangue prevista per il 26 c.m. che mi vedra' assente.

Smetto, ho deciso di smettere, vuoi perche' mi sono dissociato da questo popolo e dalla gente che abita il mio stesso Stato, che non merita nulla da me (e nulla mai ho avuto o chiesto), e anche perche' "il diavoletto" che e' in me mi dice smetti.... smetti ..... smetti di essere cosi.

Ma dette queste ragioni di cuore di animo ... diciamo qualcosa di piu' scentifico ... parliamo di DNA.

Tempo fa mi trovavo a discutere col ginecolo di mia moglie, si parlava di DNA, mi diceva che oggi si e' in grado di sapere anche la causa che ci portera' alla morte. Ma e' vero anche che con il DNA si puo' conoscere come regiremo ai farmaci e tante altre informazione, che forse molti non vorrebbero nemmeno conoscere ... ma ... ma, un giorno un amico....

.....un amico fissato di scenza e ricerca, lesse da qualche parte che nel DNA (sempre lui, sig!) c'e' scritta la vita delle nostre cellule, che in esso e' scritto e programmato quanti cicli di riproduzione essa avra' nella vita di un individuo.

Questo vale anche per quelle che riproducono il sangue .... il resto delle deduzioni fatele voi.

Una cosa e' certa, che stronzi non si nasce, si diventa .... ma se non si e' diabolici, si puo' anche cambiare.

Fordista dal 1985.

Offline KZI

• Fordista DOC
  • In Idaf da: Mar 2013
  • Auto: Non ho una Ford
Re:DONATORI NON SI NASCE....
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2013, 21:52:46 »
Un po cme quello che x far dispetto alla moglie si taglia le palle..
suca

Offline Claudio M

• Aliseo, il Saggio.
  • Fordista Sovrano
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2013, 21:54:33 »
Un po cme quello che x far dispetto alla moglie si taglia le palle..

No quello che per far dispetto alla moglie si fa la sorella della moglie, meno fesso.

Fordista dal 1985.

Offline KZI

• Fordista DOC
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2013, 22:15:32 »
Sempre lei abbia una sorella.. nella peggiore delle ipotesi potrebbe avere un fratello

Cmq permetti una domanda?
come mai ora l'Italia la chiami Stato (sì.. con la S maiuscola) quando tempo fa la disprezzavi chiamandola itaglia (con la I minuscola)?
Non parliamo di anni fa.. ma di pochi mesi

Ma che le scrivi a fare queste cose??? Per farmi incazzare di piu'? Le so, le so queste cose le ho citato anche io piu' volte, ma noi in itaGLIa abbiamo ancora chi dice che Monti ha fatto bene ... e chi le andiamo a contare queste cose?

suca

Offline Claudio M

• Aliseo, il Saggio.
  • Fordista Sovrano
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2013, 22:18:29 »
Sempre lei abbia una sorella.. nella peggiore delle ipotesi potrebbe avere un fratello

Cmq permetti una domanda?
come mai ora l'Italia la chiami Stato (sì.. con la S maiuscola) quando tempo fa la disprezzavi chiamandola itaglia (con la I minuscola)?
Non parliamo di anni fa.. ma di pochi mesi

Sottigliezze, Stato o itaGLIa e' la stessa cosa non me ne frega niente.

P.S. Va bene anche il fratello.

Fordista dal 1985.

Offline KZI

• Fordista DOC
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2013, 22:26:21 »
Si può chiedere lo stato di apolide nel caso non ci si senta cittadini Italiani, la legge lo consente
suca

Offline Claudio M

• Aliseo, il Saggio.
  • Fordista Sovrano
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2013, 22:27:51 »
Si può chiedere lo stato di apolide nel caso non ci si senta cittadini Italiani, la legge lo consente

Poi? Sarei interessato.

Fordista dal 1985.

Offline KZI

• Fordista DOC
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2013, 22:35:14 »
Forse sul sito del Ministero dell'Interno c'è qualcosa, ma mi sa che si perdano tutti i diritti (giustamente)
suca

Offline brinde

• Fordista Esperto
  • In Idaf da: Mag 2004
  • Francesco
  • Auto: Focus II
  • Anno: 2009
  • Km: 100.000 - 150.000
  • Allestimento: titanium
  • Colore: grigio polvere di lu
« Risposta #8 il: 09 Ottobre 2013, 10:34:50 »
ma ... ma, un giorno un amico....

.....un amico fissato di scenza e ricerca, lesse da qualche parte che nel DNA (sempre lui, sig!) c'e' scritta la vita delle nostre cellule, che in esso e' scritto e programmato quanti cicli di riproduzione essa avra' nella vita di un individuo.

Questo vale anche per quelle che riproducono il sangue .... il resto delle deduzioni fatele voi.

Claudio, mi avevi dato l'impressione che le ricerche le facessi un po' più seriamente, avrebbe avuto più senso se dicevi che l'informazione te l'avesse data il ginecologo piuttosto che un amico che lo ha letto da qualche parte.
In ogni caso , prendo per positivo che fino ad ora tu abbia donato il sangue, che è una scelta volontaria, mentre lo Stato o itaGLia che sia, (nel caso in cui c'è ne sia bisogno) deve fornircelo, magari comprandolo all'estero dove purtroppo ha molti meno controlli.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System