Un abbraccio al popolo Sardo in questo triste momento...

Aperto da stratos74, 19 Novembre 2013, 09:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Desidero mandare un abbraccio a tutte le persone coinvolte in maniera più o meno grave dall'alluvione di ieri...

La mia isoletta tanto martoriata..

Forza Paris!!!  ;)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

27 Rosso


ICEMAN

ho contattato chris76...mio carissimo amico sardo...anche da lui ci sono stati problemi...però tutto ok...

mia mamma è sarda...dell'entroterra...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Io sono sardo immigrato in Lombardia, mette l'angoscia vedere la mia terra cosi devastata  :(
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Pasquale S

mii
vedevo le immagini prima
pazzesco
17 morti
è un clima strano
qualcosa si è inceppato secondo me
oggi qua da me ci sono 22 gradi e un sole primaverile
ed è il 19 novembre
mah
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

a volte pensiamo che siamo sfortunati, colmi di problemi, che non riusciamo a farcela etc... poi ti accorgi che ci sono problemi veramente gravi e rifletti quasi quasi ti senti in colpa a considerarti sfortunato, i veri problemi purtroppo sono questi, contro madre natura non c'è molto da fare, l'unica cosa è tenere duro, darsi forza a vicenda e rialzarsi.
un forte abbraccio e in bocca al lupo a tutti le persone più o meno coinvolte.
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Titanium

Mi associo, a tutta quella povera gente colpita dall'alluvione.

Forza Sardegna
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

linus16


patrigian72

Gianluca

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

chris76

Son sardo e abito in Sardegna.Dalle mie parti,l'Anglona,fortunatamente non è successo niente di preoccupante.Sicuramente,a mio avviso la colpa è sopratutto delle amministrazioni comunali e dei loro "geometri" che danno il nullaosta di costruire dove spesso prima passava un fiume.
L'unica cosa che mi viene da dire è,VERGOGNA.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

linus16

La forza della natura quando si ribella è devastante. Questo ci dovrebbe far riflettere di quanto siamo piccoli e indifesi, dobbiamo imparare ad amarla e non solo ha sfruttarla ma credo che ormai sia troppo tardi.

cicciofocus


Gianluca gianlu.m90

e dire che io ieri dovevo essere ad olbia per lavoro, rimandato causa maltempo.
i miei genitori e due miei zii vivono li (tralaltro i miei zii abitano proprio nella zona più colpita, i miei genitori in una casa a pian terreno).
io ho appreso la notizia tramite i tg locali ieri notte, sia i miei che i miei zii avevano i telefoni spenti (la città era senza energia elettrica dalle 17 di ieri fino a mezzogiorno di oggi) e i cellulari scarichi.
ero nell'angoscia più totale e ho pensato al peggio. fortunatamente tutti stanno bene, la casa è salva. mia zia ha perso tutte e due le auto, sommerse nell'acqua.
un abbraccio va a tutte le persone che hanno perso la casa e le attività... o peggio i parenti.
siamo forti e ci rialzeremo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giuppy83

Avevo appena scritto nella sezione dei ritrovi a chiedere come stavano i soci Sardi.
Mamma mia che disgrazia  :hurted:
Sono indignato a sentire queste cose, che abbiano dato tutti questi permessi e ora sono costate vite a delle persone, e che si siano distrutte delle famiglie!
Concordo anche sul fatto che davvero il tempo è matto... Oggi al tg ho sentito dire che è caduta tanta pioggia quanto in un anno normalmente (se ho capito bene) cioè sono sconcertato!!!!! :hurted:
Un abbraccio di supporto a tutti quelli colpiti!

Gianluca gianlu.m90

è bello sapervi solidali in questi momenti  :icon_wink:
per quanto riguarda Olbia è caduto il quantitativo di pioggia che normalmente cade in 6 mesi.
Ciclone.... e chi ne ha mai sentito parlare qua da noi?
il tempo è matto.. be è colpa nostra, è colpa dei condoni edilizi se la gente muore, la cosa triste però è che chi piange è sempre la povera gente purtroppo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

chris76

Eh si...aimè è così......

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Giuppy83

Per il tempo non si può dare colpa a nessuno.... Purtroppo è veramente imprevedibile! :hurted:
Come in questo caso, è arrivato quando meno se lo aspettava la gente...

sicur1

Un abbraccio grande alla Sardegna e a tutti i sardi...  ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

el peck

..non posso fare a meno di associarmi...mi dispiace tantissimo x questa  povera gente di un'isola che amo profondamente dopo esserci stato x tante volte in ferie..forza....

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Naomo

Citazione di: Nunzio88- il 21 Novembre 2013, 16:25:18
aiutiamo la Sardegna numero 45500 ;)
non date un centesimo a questi numeri. Non arrivano alla popolazione (vedi L'Aquila 2009, Veneto 2011 ed Emilia/Lombardia/Veneto 2012. I soldi dateli direttamente agli enti/associazioni sul posto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

suca

Nunzio88-

kevin 21 neanche io credo tanto a questi numeri però nel dubbio io il mex lo mandato poi se i soldi se li fottono ,io con la coscienza sono a posto....poi dicono che vanno alla croce rossa poi booo
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

marco.m

#26
Citazione di: Giuppy83 il 20 Novembre 2013, 11:19:41
Per il tempo non si può dare colpa a nessuno.... Purtroppo è veramente imprevedibile! :hurted:
Come in questo caso, è arrivato quando meno se lo aspettava la gente...
hai ragione , ma è anche colpa della noncuranza e dell'abbandono vedasi  canali di scolo ostruiti che hanno portato allo straripamento di qualche fiumiciattolo e quindi allagamento di capannoni etc 3 giorni fà, come mi hanno racconatato ieri da san gavino , tanta noncuranza e sottovalutazione del rischio . Alla fine è bastata una sola ondata seria di maltempo a far cadere ogni sicurezza . Da quel poco che sò delle zone colpite sembra che le raccolte di generi di prima necessità siano piene .  per darvi un esempio di quello che dico non devo spostarmi di molto , io abito in una zona sicura ( spero ) ma guardate sono 3 anni che il fiume del mio paese è ridotto così . mi immagino se dovesse esondare http://www.videolina.it/video/servizi/53182/riola-la-provocazione-del-sindaco-i-trichechi-contro-il-giacinto.html >_<"

🡱 🡳