Che ne pensate di questo olio per cambio?

Aperto da Scitech, 28 Dicembre 2013, 10:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scitech


Pasquale S

credo vada bene
ma io lo prenderei direttamente in ford
te ne servono 1,9 lt
prendendolo su ebay spendi 40 €

in ford l'ho pagato circa 20 € al litro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

anche io andrei direttamente in ford. sai cosa metti ed il costo è più o meno uguale.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Scitech

Pasquale secondo te c'è un altro olio compatibile con la nostra Ford?qua gli autoricambisti ti danno sempre lo stesso olio dicendo ti che va bene per tutti i cambi. Booooh!!!

Naomo

Metti il 75w90 Ford.. Gli altri oli non van bene (chi l'ha fatto se ne è pentito) e , consiglio personale, non mettere additivi vari (sulla mk2 avevo messo l'antiattrito e mi pareva di avere un registratore di cassa nel cambio)

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

nicoladambrosio


Scitech

Ragazzi siete stati convincenti. Chissà nella mia concessionaria Ford quanto costa.

nicoladambrosio

Io l ho pagato 18 al litro, il cambio della 1.8 115cv ne contiene quasi 2


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

IRON72

metti le specifiche dell' olio che ai a libretto  ;) vai sul sicuro.
o se no puoi metterlo anche un po piu fino  ma non esagerare.
questo dipende dallo stile di guida e da quanti km fai con l'auto.

Scitech

Be faccio circa 35.000 km anno prevalentemente autostrada.
Tu che mi consigli?

🡱 🡳