Schienale che non si sgancia. Focus mk2

Aperto da Scitech, 07 Marzo 2014, 09:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scitech

Ragazzi come voi sapete sto cambiando le fodere della mia Focus. Grazie alla guida di michi sono arrivato a buon punto ma adesso sono fermo altrimenti faccio più danno. Vi spiego. Stamattina volevo smontare lo schienale posteriore quello più piccolo per intenderci ho già smontato il lato rivolto verso la portiera(quello con serratura) ma sto avendo seri problemi a sganciare quello dal lato dell'altro schienale. Mi ritrovo una specie di pignone che entra dentro e non riesco quindi a tirare fuori lo schienale. Ora mi sono fermato dopo tanti tentativi perché si è staccato un pezzo di metallo. Ne vedo tutto aggrovigliato,qualcuno mi saprebbe dire come fare?
Michi nella sua guida parla di tiralo fuori ma niente forse perché non riesco a tirarlo perpendicolarmente al pignone ma credetemi è impossibile perché devo per forza spostarlo verso la parte anteriore. Aiuto grazie.

Able007

foto così capiamo meglio evedo se trovo qlk in merito

el peck

..non so aiutarti nel merito..pero' se non riesci nel tuo intento..credo ti convenga passare da un carrozziere che sicuramente potra' aiutarti senza rovinare niente...

Scitech

Ragazzi la rondella (boccola ) si trovava alloggiata qua dentro con una bavetta
Ovviamente poi nel pomeriggio sono riuscito a smontare il tutto togliendo pure il supporto dei due schienali. Questo è il pignone che si va ad incastrare all'interno di questa maledetta bavetta che purtroppo non vedete poiché si è rotta tutta.

🡱 🡳