La verità sui filtri antiparticolato

Aperto da Scitech, 30 Aprile 2014, 00:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liuk

Confermo quanto detto da @Scitech, ha parlato di diverse cose, più o meno quelle che si son viste nei servizi e nei video già pubblicati ed i costi sono più o MENO quelli che  ha detto scitech. Sembra un buon prodotto, ma se lo dovessi prendere sarebbe solo per amore dell'ambiente, in quanto lo ammortizzerei in otto anni se dovessi vedere puramente il risparmio in termini di consumi

Bravo80

Già il prodotto sembra funzionare ed il costo è simile al filtro antiparticolato, il problema è che non ti danno possibilità di scelta tra i due.... il secondo te lo devi comprare per forza!!!!

Scitech

Però ragazzi ricordiamo una cosa molto importante da non trascurare affatto. Questo dispositivo volendo lo si può smontare e rimontare su un'altro veicolo senza avere almeno perora vincoli di legge.

Liuk

Citazione di: bravo80 il 29 Maggio 2014, 12:40:05
Già il prodotto sembra funzionare ed il costo è simile al filtro antiparticolato, il problema è che non ti danno possibilità di scelta tra i due.... il secondo te lo devi comprare per forza!!!!

D'accordissimo, si potesse scegliere almeno.... Diciamo che se uno pensa di portare la macchina a MOLTI km prima di buttarla può ammortizzare il costo del filtro DPF che non dovrà più sostituire dato che (in teoria) non avrà quasi nulla da trattenere.
Mi fa molta voglia sto filtro Dukic.....

Scitech

Anche a me. Ma ci vuole qualcuno che si sacrifica. Se mi fate una colletta me lo monto. :) :)


Liuk

Citazione di: Scitech il 28 Maggio 2014, 11:40:50
Da te mi sa' che c'è fisicamente il distributore.

Ho visto vicino a dove lavoro io (Prov. VE) che un distributore ce l'ha

geox276

comunque e' sconvolgente le cose come stanno , da inquinare meno con il fap , si passa ad rendere tutto peggio, solo per speculare soldi ...
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

🡱 🡳