Autore Topic: Amici della Zizzi ! Brava Gente Aiutiamoli !  (Letto 714 volte)

Offline ozric

• Fordista Novello
  • *
  • In Idaf da: Lug 2008
  • Auto: Focus II
  • Motore: 1.6 tdci 110cv
  • Altro Motore: G8DB
  • Anno: 2007
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 50.000 - 100.000
  • Allestimento: Mmmmm...
  • Colore: Blu Oceano
Amici della Zizzi ! Brava Gente Aiutiamoli !
« il: 26 Giugno 2014, 15:40:16 »
Buongiorno, volevo segnalare questa Onlus che seguo ormai da diversi anni e fa un lavoro fantastico nell'ambito dell'affido familiare di bambini provenienti da situazioni / famiglie difficoltose e soprattutto lavora per il loro recupero e inserimento. Gestisce una casa famiglia a Livorno e porta avanti diverse iniziative sempre legate all'affido di bambini. Sono persone molto serie che grazie al fondatore / presidente Riccardo Zizzi Ripoli e i suoi collaboratori stanno facendo un'opera tante volte oscura ma degna di rispetto e di aiuto.
E' possibile devolvere loro il 5 x 1000 (come per tutte le onlus) e se qualcuno fosse interessato ad approfondire questo è il link alla loro pagina facebook

https://www.facebook.com/Amici.della.Zizzi

In questi giorni stanno partecipando anche ad un'altra iniziativa che Unicredit sta facendo, in pratica bisogna votare sul sito dell'iniziativa una onlus a scelta e chi riceverà più voti avrà un contributo al termine, l'iniziativa si chiama "il mio dono" e basta veramente solo un click, trovate tutte le info sulla loro pagina che ho postato sopra o direttamente su

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=3

Spero che molti di voi abbiano voglia di perdere un minuto per dare una mano a questa associazione. Grazie

PS non ho alcun legame con loro ne tantomeno interessi.
L'unico legame è che li abbiamo conosciuti con mia moglie, quando tempo fa ci stavamo interessando di affido, e da allora, dopo aver visto cosa fanno e come lo fanno, cerchiamo di aiutarli nel nostro piccolo.
L'unico interesse che ho e lo stesso che ha l'associazione e cioè cercare di realizzare qualcosa di buono per chi è meno fortunato di me.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2014, 15:42:04 da ozric »