plastica parafango ???anteriore

Aperto da luketdci, 11 Luglio 2014, 15:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luketdci

ciao ragazzi ieri davanti al mio bar si è fermata una sw del 2005 con questa plastica sotto al parafango anteriore vicino alla portiera....ora vorrei capire visto che la mia non li ha se le montano tutte oppure solo le sw....la mia è una 3 porte e siccome li si fa la ruggine se manca perchè lo hanno tolto i vecchi prorprietari ok ma se è gia nata cosi posso metterla per evitare la ruggine???? visto che oggi la ritiro verniciata nuova dal carrozziere



Bravo80

la foto non è delle migliori   ;)

Gianluca gianlu.m90

Che intendi per "plastica"? La pellicola trasparente che alcuni applicano sulla vernice oppure ti manca proprio il parasassi?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Bravo80

Presumo che sia questo

ma si vede un po male

Gianluca gianlu.m90

Non l avevo nemmeno visto quello!! :x nella mia via ci sono 3 focus mk1.5 (due sw e una 5 porte) ho guardato e nessuna delle 3 ha quel pezzo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

luketdci

bravo80 hai capito al volo....io dicevo proprio quella....perchè senza fa ruggine....non sara bella da vedersi ma almeno si salva la vernice :-)

Bravo80

la mia macchina che è una C-Max non ce l'ha e non ha ruggine in quel posto....

Fofo74

#7
sono le coperture stanno dipende dall'anno e dalla versione sono due pezzi uno è quello l'altro sta per tutta la lunghezza



   <10174    1440535    Extension - Body Rocker Panel    
   <10174    1440536    Extension - Body Rocker Panel    
   <10176    1380593    Moulding    
   <10176    1380594    Moulding

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

luketdci

ok fofo infatti avevo visto che era per tutta la macchina...più che altro mi interessava il pezzo davanti :)quindi io che non lo ho non posso metterlo ???

Fofo74

certo che puoi metterlo basta che controlli sotto troverai il foro dove va la vite
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MegaFord1993

Dario


spotolo

Penso che le Fofo II restyling le abbiano tutte..La mia (del 2009 sw) ce l'ha..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

lutecia

dalla fine del 2005 è di serie su tutte, io sulla mia che era senza ho messo solo il pezzo anteriore, lo fissi in basso con la vite che c'è già (tiene il locaro) e con la clip in alto, un foro in basso per una vite resta libero ma non crea problemi. io li ho recuperati allo sfascio da una del 2008

luketdci

ok qualcuno ha il codice o frego il telaio a quello che viene al mio bar???

Nunzio88-

Frega frega....[emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

MegaFord1993

Dico anche io di fregare  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Comunque ho guardato la Fofo II del 2005 di quello che abita di fronte a me e la protezione non c'è...
Dario


Naomo

Lo montavano di serie dal piccolo restyling del 2007
suca

Nunzio88-

No kevin la 2006 di un mio amico gli ha già
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Naomo

Citazione di: Nunzio88- il 12 Luglio 2014, 14:28:21
No kevin la 2006 di un mio amico gli ha già
Probabilmente uno dei tanti allestimenti "tombola" che da sempre contraddistinguono il marchio
suca

Gianluca gianlu.m90

Il mio vicino ha una fofo sw titanium del 2008 (targata DR..) e non ce l ha... c'è da fare poco affidamento sugli anni, la ford monta le cose a casaccio. Non c'è un allestimento uguale all altro
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

lutecia

montato di serie su tutte dalla produzione di settembre '05 in poi. più che la ford sono i carrozzieri che a volte non lo rimontano più (magari solo da una fiancata)

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Naomo

La mia mk2 di ottobre 2005 non l'aveva..
suca

ozric

Sulla mia (focus sw mk2 1.6 tdci 110 cv di febbraio del 2007) è presente !



non fate caso alla "zozzeria", sono rientrato da una settimana dalle ferie e non ho ancora avuto tempo di lavare la macchina  :icon_cheesygrin:

fulgido80

Scusate se mi permetto... Dove potrei trovare quel piccolo fermo metallico evidenziato nella foto allegata nel cerchio rosso avente codice HC1? In FORD non è disponibile a meno che non voglia acquistare l'intero pezzo.

ICEMAN

Se non lo trovi in Ford allora solo a un demolitore puoi trovarlo.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳