ford focus sw 1.8 tddi 90cv non parte

Aperto da lino93, 11 Luglio 2014, 20:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lino93

ciao ragazzi,
finalmente dopo un po di tempo ho capito come scrivere sul forum  :icon_cheesygrin: allora io ho una ford focus 1.8 tddi 90cv sw il problema che ho re il seguente: ho cambiato pompa ed ignettori revisionati perchè erano dannegiati, li prendo revisionati montati e la macchina perte tranquillamente , ma allimprovviso non parte piu fumata bianca dietro al condotto della marmitta , poi se aspetto mezzoretta parte.

sono andato da un meccanico di fiducia ho speso piu di 200euro tra tubi pompa nuovi tubicini degli ignettori aditivi valvole di noo ritorno , tutto e di tutto ma niente proprio ogni tanto fa cosi che puo essere ? :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question: ;)

ICEMAN

Si ma cosa significa " all improvviso non parte più " ????????
A freddo
A caldo
?????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lino93

sia a freddo che a caldo può partire anche 1000 volte ma alli'improvviso non parte , un mio amico mi ha accennato che questo era un difetto ford e in pratica molte ford che erano in garanzia furono chiamate dentro per cambiare qualcosa , che non ho la pallida idea di cosa puo essere  :icon_question:

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

per me puo essere il rellè grigio dentro la scatola fusibili alla destra del cofano in alto prova a scambiare i due rellè di colore grigio metti uno al posto ell'altro, poi fammi sapere.
un altra cosa puo essere la chiave che sta perdendola codifica e quando avvii non riconosce la chiave , prova ad usare la chiave di scorta.

lino93

Ad esso provo con i rellè  righardo la chuave ne ho fatta fare una buona falla ford codifica e va bene pero ce sempre quel problema

IRON72