Frangivento

Aperto da damaso, 20 Agosto 2014, 11:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

damaso

C'è qualcuno che mi sa indicare dove acquistare i frangivento finestrini laterali a un prezzo abbordabile (FoFo I del 2004) ?

bena focus

Sarei interessato anche io ad acquistarli fume,pero quelli in giro che ho visto costicchiano
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

dvd85

Provate a vedere su ebay.

ALESSIO one1

M. N. M. O.

damaso

Grazie, peccato che non ci sono quelli posteriori.

ALESSIO one1

quelli posteriori non so se ci siano e se esistano, comunque io personalmente se ci fossero non li metterei, mi sanno di brutto  :icon_eek:
M. N. M. O.

damaso

Citazione di: ALESSIOone il 21 Agosto 2014, 09:38:22
quelli posteriori non so se ci siano e se esistano, comunque io personalmente se ci fossero non li metterei, mi sanno di brutto  :icon_eek:
anche per me, è per far contento, sebbene risultano uitile soprattutto con la pioggia a che si trova dietro.
Comunque li ho visti, quindi qualcuno dovrà pur venderli.

stratos74

Te li sconsiglio io e li sconsiglia Ford....

Per esperienza personale su altra macchina, sebbene di marca nota (che ora nn ricordo) non si fissavano mai bane, vibravano, e con la polvere che cmq si deposita alla lunga raschiavano il vetro, e inoltre riducendo lo spazio dove scorre il vetro, rallentavano lo stesso al punto che a volte mi si bloccava a metà perchè interveniva l'anti strozzamento, una palla!!! alla fine li ho fatti a pezzi
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

🡱 🡳