codice rele posizione R12

Aperto da NIKONIKO, 13 Novembre 2014, 13:54:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NIKONIKO

ciao qualcuno mi puo dire il codice o postare delle foto del rele posizione R12 cofano  di c max 2.0 tdci anni da 2003 fino 2007. non mi funziona la vento del radiatore e anche clima. penso che l'a fata sparire il meccanico la..o.grazie

Daniele978

Ma scusa se vai in ford non te lo danno? Non costa nulla. Qualche euro. Figo il meccanico   Ha usato la tua auto come pezzi di ricambio? Menomale che non gli serviva qualche iniettore.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

NIKONIKO

in ford nn sano bene il codice mi volevano dare un rele a 30 euro allora io ho preferito aspettare per questo motivo, ho qualche dubbio che hai ragione mi ha scambiato gli inietori quel pezzo di m..... e il bello che non ho le prove. però la batteria me l'ha scambiata di questo ne sono certo. il bello di tutta questa storia è che già prendono tanto al ora e in più ti scambiano i pezzi. e poi mi domando chi sono i veri ladri.... cmq tu hai il codice per favore? grazie

Daniele978

Nooooooo! Non posso crederci!!! Ti ha scambiato gli iniettori??!! Ma bisogna davvero essere bast@@@i!! Come ti sei accorto? Comunque mi dispiace ma non ho i codici. Penso che ci possa essere un modo per scoprire se ha scambiato gli iniettori. Con una presa OBD modificata e Forscan (se non ricordo male). Il software ti da i codici degli iniettori e devi vedere che corrispondano (non l'ho mai fatto ma credo sia così)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pupi73

Ma veramente? Stiamo scherzando.????
Oltre a quelli che non ti fanno il lavoro e gia sono pezzi di "melma" ci sono anche quelli che ti cambiano i pezzi?

NIKONIKO

si già e non c'è modo di tutelarsi, cmq ogni volta che chiedevo di vedere i pezzi, non li trovava o scuse del genere,e pagavo sempre 1600 euro. soldi sudati lavorando onestamente. è stato una lezione per me molto importante. cerco di fare da solo da ora in poi (almeno su quello che posso) nella vita dobbiamo imparare un sacco di cose belle e brute poi troveremo sempre avidi che vogliono arricchirsi alle spalle nostre. Viva l'Onesta e tutti quelli che Amano il Prossimo. questo è quello che bisognerebbe fare in questa vita cosi breve

🡱 🡳