Stereo 6000 cd modello KW2000

Aperto da dodago, 26 Novembre 2014, 20:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodago

Cari ragazzi,
sono alle prese sul come trasformare o poter adattare lo stereo in oggetto all'ascolto anche di file MP3!
Purtroppo sò per documentato che il discorso non è semplice ma spero e confido con l'esperienza di qualcun'altro che
prima di me è stato alle prese con questo stereo!
Esiste un'adattatore e/o cavo capace di darmi questa condizione ?
Se nel caso non fosse possibile o non esistesse adattatore con queste caratteristiche,mi sapreste
qualora esistesse,dire quale altro stereo magari di altra marca è compatibile!
Premetto che ho i comandi al volante quindi qualora bisognasse propondere per un'altro stereo
gradirei che lo stereo compatibile in questione mantenesse appunto,i comandi al volante!
Un grazie sin da subito a tutti coloro che interverranno
Dodago ;-)

ROPER

Esiste o esisteva un adattatore della phonocar.
Comunque c'è un topic che parla di questo problema. 😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dodago

Citazione di: ROPER il 26 Novembre 2014, 20:31:52
Esiste o esisteva un adattatore della phonocar.
Comunque c'è un topic che parla di questo problema.

Grazie tante Roper per il gentile input,
tant'è che ho scritto alla phonocar ed attendo sua risposta....ad ogni modo se qualcun'altro
mi può dare ulteriori consigni e/o suggerimenti saranno ben accetti!
Un grazie ancora ....
dodago ;-)

Danilo81

Ciao, anch'io ho il tuo stesso autoradio, ma.... ho scritto a mezzo mondo, e le risposte sono state tutte uguali... purtroppo non c'è niente per quest'autoradio, niente di niente!!! :censored: :censored: :censored:

vincmass

allora proprio questa settimana mi è arrivato lo stereo della sony mp3 quello ovale rosso.
montato funziona perfettamente tutto, mp3, bluetooth, penna usb, canzoni tramite bluetooth sul cell.
con lo stereo che mi dici tu, che avevo anche io (puoi controllare nel mio garage), non puoi fare niente.
quindi o acquisti lo stereo sony cd mp3, o qualsiasi altra marca compatibilie con le nostre dimensioni.
la baia del sony mp3 ne è piena. io l'ho pagato 100€ spedizione compresa.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳