Info su acquisto

Aperto da D.V.sport, 03 Dicembre 2014, 00:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve ragazzi ho deciso di prendere le molle per dare un po di assetto alla mia focus mi date un consiglio ho visto queste su internet  volevo chiedervi le eibach sono uguali sia per la focus 2 che per la restayling?Questo ragazzo le aveva sulla restaylin secondo voi vanno bene anche sulla mia focus 2 ?Grazie ecco l'annuncio:

http://www.subito.it/accessori-auto/assetto-ford-focus-padova-108231890.htm
FOrd focus 1.6 110cv

sclerato91

ehi ciao ! sono io antonio del annuncio !!!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

D.V.sport

Ok c è qualcuno che può confermarmi che le molle vanno bene anche per la focus 2 e son uguali  a quelle della restayling?
FOrd focus 1.6 110cv

Able007

fousII e fosuII restayling sono identiche

Vinzo

Il restyling riguarda solo componenti estetici, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, ma dubito siano diverse proprio le molle.

Devi piuttosto stare attento alla motorizzazione, tu hai un 1.6 e non puoi mettere le molle del 2.0, i pesi sono diversi e magari ti si alzerebbe pure. Antonio non specifica :)
E non trascurerei neanche il fatto che con 180euro le compri nuove.

sclerato91

Citazione di: Vinzo il 03 Dicembre 2014, 14:31:17
Il restyling riguarda solo componenti estetici, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, ma dubito siano diverse proprio le molle.

Devi piuttosto stare attento alla motorizzazione, tu hai un 1.6 e non puoi mettere le molle del 2.0, i pesi sono diversi e magari ti si alzerebbe pure. Antonio non specifica :)
E non trascurerei neanche il fatto che con 180euro le compri nuove.
ho chiamato in ford e mi hanno detto che le molle vanno bene dal 2004 in poi! in quanto cambia solo l'estetica . il peso non c'entra nulla!! a meno che non sia la st che allora cambia, magari prima di scrivere post inutilmente informatevi..

D.V.sport

C'e qualcuno che puoi darmi la certezza?Mio cugino oggi ha chiamato uno di ebay e neanche sicuro era
FOrd focus 1.6 110cv

sclerato91

#8
riguardo il peso visto che parlate tanto ecco qua

focus 1.6 http://www.alvolante.it/primo_contatto/ford_focus_base_16_tdci_econetic --1263---

focus 2.0 (la mia )http://www.alvolante.it/prova/ford_focus_20_gpl --1270--

dimmi cosa cambia ! tutto questo solo per dirti che magari la prossima volta fa una ricerca su google prima di scrivere cose non vere !

Vinzo

#9
Citazione di: sclerato91 il 03 Dicembre 2014, 23:51:18
ho chiamato in ford e mi hanno detto che le molle vanno bene dal 2004 in poi! in quanto cambia solo l'estetica . il peso non c'entra nulla!! a meno che non sia la st che allora cambia, magari prima di scrivere post inutilmente informatevi..
Quindi il 1.6 pesa quanto il 2.0?
Sono abbastanza informato sugli assetti, ma in effetti non conosco le differenze di peso tra le due versioni, informazione pero' facilmente reperibile.
Se il 1.6 pesa meno, si abbasserà meno, su questo non ci piove.


Ma leggi meglio i link che hai postato,  sono entrambi della 1.6tdci econetic, sono uguali per forza.

Comunque è un discorso generico, vale per le motorizzazioni di qualsiasi auto e l'ho scritto per esperienza diretta (ho venduto le molle del mio 206 2.0 ad un amico col 1.4, che si è letteralmente impennata [emoji38] )

Per quanto riguarda il prezzo invece mi sono documentato prima ;)

sclerato91

#10
ho sbagliato link non avevo fatto copia ecco qui comunque http://www.alvolante.it/prova/ford_focus_20_gpl  --1270--

27 Rosso

Ragazzi siamo gentili e non ci scaldiamo ,in fondo stiamo solo scambiandoci informazioni e magari qualcuno di noi non è informato bene. E comunque i magazzini ricambi ford non sono la bibbia,tra le tante baggianate che dicono a me avevano detto che il coprimotore sulla 1.6  90cv non poteva montare e ford non lo dava nemmeno come codice ricambio e che un mecca glielo aveva riportato indietro ,bene ho detto dammelo ugualmente e  sono 5 anni che lo ho montato . ;)

D.V.sport

Sì ma io come posso fare per saperlo con certezza?
FOrd focus 1.6 110cv

lutecia

dal catalogo eibach le prokit 10350160122 (nella terza foto dell'annuncio si vede questo codice) sono per le focus 3e5p 1.4, 1.6 e 2.0 benzina dall11/'04 in poi.
per le 1.6, 1.8, e 2.0tdci indica le 10350160222

🡱 🡳