antifurto focus II

Aperto da giuseppe265, 31 Gennaio 2015, 23:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe265

Ciao a tutti, volevo sapere se sia possibile aumentare il volume dell'antifurto, magari aggiungendo un ulteriore sirena o altro. Se qualcuno sa come fare o gia lo ha fatto. Grazie

Able007

beh si vasostituita la sirena. che allarme hai tu?quello di serie?

ICEMAN

antifurto originale o aftermarket ????????

su allarmi tipo gemini cobra gt auto alarm è fattibile...hanno un uscita per sirena supplementare nonchè contatti liberi N/A N/C
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

giuseppe265

Parlo di quello originale, va piuttosto bene solo che nn si sente molto. Grazie

Andrea 69

Interesserebbe pure a me..'sta cosa
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

el peck

occhio che anche il volume degli antifurti non deve superare per legge, un determinato limite di decibel...non esagerate...

giuseppe265

Vorrei aumentare un pó, nn tantissimo. Paragonando la focus alla mia vecchia 159, la ford é molto piu bassa.

27 Rosso

Infatti non tutti lo sanno , ma se l'allarme si  mette a suonare qualcuno può sporgere denuncia per disturbo della quiete pubblica,forse per questo ford lo ha parzialmente zittito.

giuseppe265

Si ma se x sentirlo devo essere a 3m dalla macchina nn mi serve proprio a nnt, lo stacco faccio prima.

el peck

beh, non molto tempo fa' volevano eliminare del tutto le sirene e far suonare solamente il clacson....senza ovviamente considerare che gli antifurti servono al massimo contro i "ladri di polli"...al professionista fanno solo ridere..e quando uno si mette a suonare, la gente oramai non si gira nemmeno...

giuseppe265

Cmq visto che ce vorrei sfruttarlo al massimo delle sue potenzialitá, contro il professionista nn ce nnt da fare purtroppo.

🡱 🡳