Autore Topic: Powershift  (Letto 9631 volte)

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Offline macteo

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Re:Powershift
« Risposta #35 il: 26 Febbraio 2015, 15:15:59 »
io manco te la farei guardare :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

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Offline Vadocomeundiavolo

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Re:Powershift
« Risposta #36 il: 26 Febbraio 2015, 23:26:47 »
Io ci ho girato in pista con assetto e gomme slik.
Non potete ne anche immaginare.
Freni , tenuta e cambio , che cosa sono. 
Oltre al sound.
Volkswagen Golf Variant  R-Line TSi.


Offline sbaldo

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Powershift
« Risposta #37 il: 27 Febbraio 2015, 10:01:24 »


Mi serviva è mi a dato le chiavi della macchina!
Inviato dal mio iPhone
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2015, 10:04:53 da sbaldo »

Offline Able007

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Re:Powershift
« Risposta #38 il: 27 Febbraio 2015, 22:17:05 »
Che invidiaaaaaaaaaaaaa


Ranger II 2.5L 143Cv

Offline Pasquale S

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Re:Powershift
« Risposta #39 il: 01 Marzo 2015, 12:30:52 »
miiiiii
uguale a quella che ho io
fofo sw 1.6 90 cv
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http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Offline Samkatia

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Re:Powershift
« Risposta #40 il: 08 Maggio 2019, 09:29:02 »
Ragazzi dico anch’io la mia va,
io non ho mai provato un cambio automatico su auto Ford ma, al momento sto comprando un Galaxy che lo comprerò con cambio automatico comunque sia.

Premetto che uso da 10 anni una vw con cambio automatico DSG... che dire...favoloso!!
 Non tornerò mai più a cambio manuale.

 Bisogna però dire alcune cose:
costo iniziale +1800€
spesso bisogna cambiare l’olio, con il suo filtro il costo non lo ricordo ma c’è, è olio speciale come al solito.
dobbiamo parlare anche della durata, oggi per me oltre 300milakm e funziona senza mai un problema ma si sente che ci sono...
 poi come consiglio a tutti per aumentare il suo tempo..... al semaforo rosso mettere sempre in folle e  soprattutto ai giovani attenzione alle scalatine che in modalità sequenziale sembra di stare in F1 ma poi le frezioni si consumano, non so se ho inteso.

Resto dell’idea che per me il cambio automatico è comodissimo, mani libere guida,  spensierata fa tutto lui....
quando c’è la neve lo sposto su manuale per mantenegli la marcia e occhio ai giri.
l’unico inconveniente un po’ è la discesa che non si trova mai la marcia giusta e quindi occhio ai freni ma anche con il manuale è così,
per la discesa ci vogliono motori con tanti cv e marce non troppo lunghe.... dipende sempre dalle situazioni dove transitiamo, dove abitiamo.

Per me il cambio manuale col tempo verrà un optional e saranno tutte auto o addirittura variatori tipo elettriche ... provare per parlare...

Ciao raga
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