Ferie, dove, come e quando

Aperto da Vadocomeundiavolo, 31 Luglio 2015, 19:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Siamo arrivati a fine luglio e ancora non se ne parla.
Dove e quando andate in ferie ?
Tutti con la Ford ?

Io ormai ho finito i giorni, domani si rientra.
Due settimane al mare vicino Fano e una settimana in montagna ad Amatrice.
Quest'anno tutte in Italia. 
Arteon Shooting Brake R



Lyonhard

Le mie ferie sono state due weekend  trascorsi ad otranto (a inizio luglio) e settimana scorsa tra sorrento e positano
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Strap

Io sono a Grottammare fino a Lunedi. Quasi finite :-(

fabio1983

Da lunedi son in ferie una settimana, e poi l ultima di agosto e la prima di settembre....e via non ci si và in quanto ho preso casa e la sto ristrutturando...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

linus16

#4
 le mie sono da sabato 8agosto al 24 Croazia Rovigno 15/23 questo   posso permettermi e questo faccio :wallbash: :wallbash: :wallbash:

cicciofocus

In ferie dal 8 al 22 agosto.Week end a giugno ad Ostuni.
Vediamo di uscire qualche giorno per un po' di mare......

YodaDJ

Per il momento una sola settimana di ferie!
Sarò a casa da lavorare dal 17 al 22 Agosto.
Programmata mini vacanza a Barcellona con la morosa; visto il trasloco appena fatto i fondi per qualcosa di più impegnativo non c'erano...

pupi73

rientrato ieri da due settimane di ferie. una passata in un villaggio in calabria (cariati marina per la precisione) ed una a casa tra mare e giretti nei dintorni!
mi aspetta un'altra settimana di ferie dopo ferragosto ma staremo a Roma.

laserman

Da metà ottobre all'8 gennaio a casa forse qualche gitarella in giornata in attesa delle doglie

🡱 🡳