Problema iniettori ford focus 1.8 tdci 2001 85kw 115c

Aperto da leo12345, 08 Marzo 2015, 16:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leo12345

Ciao a tutti, possiedo una ford focus 1.8 tdci 2001 115cv .ho appena revisionati gli iniettori , faccio diagnosi mi usciva P2100 problema iniettore n3 con scrittura cinlindro 3 callo potenza .la mia domanda posso caminare con 3 iniettori ? cosi posso portare la macchina al meccanico.
Grazie x la vostra attenzione e a questo post x comunicare .

cobra_can

 Non credo che sia una buona idea ti conviene toglierlo e purtarlo dal pompista.
io ho avuto la stesa problema ma la machina non sa messo in moto cosi lo trainata dal mecanico dove la tolto lui e lo purtato dal pompista spesa 90 euro .

Bravo80

@leo12345 se si mette in moto e non devi fare molti km vai da colui che ti ha fatto il lavoro e falla controllare (ricorda che hai una garanzia sul lavoro eseguito), nel traggitto non esagerare con il gas ;)

Ronny

Ciao Leo hai risolto?
io ho avuto un problema simile e ho camminato con la macchina che non superava i 1000giri e gran fumo nero e puzza di gasolio e nessun problema,ho risolto semplicemente riprogrammando la centralina in ford spesa 36euro.

p.s. appena puoi finisci di compilare il profilo inserendo i dati del tuo veicolo ;)



IRON72

puo essere un iniettore bloccato aperto gia successo un problema simile

leo12345

Aggiornamento ho caminato co la macchina fino al meccanico . ha riprogrammato con diagnosi il codice iniettore ad e tornato tutto apposto .grazie a tutto per la vostra attenzione .

IRON72

infatti se non sono programmati perfetti rimangono aperti creando il problema  ;)
bene tutto ok allora  ;)

🡱 🡳