ticchettio motore focus ti-vct

Aperto da negronetto, 15 Marzo 2015, 15:07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

negronetto

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Nonostante ho cambiato i 2 variatori di fase e  i  2 attuatori di fase, non riesco a togliere il ticchettio che si sente molto forte a freddo e in decellerazione a caldo sulla mia focus 1.6 ti-vct del 2008, hi controllato anche le punterie na niente, aiutatemi, grazie.

ernesto

ciao, probabilmente dipende dal tipo di olio molto liquido (05/30)  se ne usi uno un po' più denso  attenuerà il rumore, ma perderai da altre parti.
ti invito cortesemente a presentarti nell'apposita sezione, in modo che tutti possano conoscerti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

negronetto

Ciao sono Giuseppe, innanzitutto grazie x avermi risposto, comunque ho provato anche a cambiare l'olio ma niente.

ernesto

e che olio hai messo?
questa è la sezione di presentazione cliccaci sopra e apri nuovo topic e presentati dicendoci qualcosa di te
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

patrigian72

Riesci descrivere meglio il rumore,magari caricando un audio?
Gianluca

elviorFORD

Controllato per caso anche gli iniettori?
...dall'interno della mia C MAX

patrigian72

Gianluca

🡱 🡳