Problema in accelerazione

Aperto da Fabio olmi, 04 Aprile 2015, 04:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio olmi

Buongiorno , possiedo una focus anno 2006 1.6 tdci 90cv con 207000 km , ho appena cambiato turbina sensore pressione gasolio sensore comoun rail e debimetro.
Valvola egr esclusa con piastra catalizzatore eliminato ma ahimè la macchina sotto i 2500 gire è morta ha perso grinta in più se accelerò diciamo un 20% del pedale la macchina va di più che se schiaccio tutto. Consigli ? Grazie

Liuk

Rimetti il catalizzatore

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Fabio olmi

Potrei anche farlo ma dubito che sia quello il problema .. Nessuno ha avuto la stessa esperienza?????

Tecnico Ford

candelette bruciate. controlla

Fabio olmi

Grazie mille non ci avevo pensato... Se no io pensavo a qualche depressore o cose simili tipo il 3 vie

Liuk

Fabio non era una moralizzazione la mia, ad altri è successo che vuotando il catalizzatore notassero questa carenza. Le candelette bruciate le escluderei, manderebbero il motore in protezione sempre, non solo fino ai 2500 giri. Anche il depressore o la trè vie potrebbe starci

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Fabio olmi

Ok allora ho optato per fare uno scarico completo sul banco prova e anche il tipo aggiungerà un 20 celle . Ora provo a sostituire l elettro valvola che comanda la wastegate poi vi aggiorno

madiweb

Ma ora sei senza catalizzatore? Lo devi rimettere oppure devi sostituirlo con un kat sportivo. Se lo sostituisci con un kat non specifico devi rimappare cosi da adeguare alla contropressione

🡱 🡳