Cassetto portaoggetti lato passeggero.

Aperto da Diabolix, 23 Aprile 2015, 12:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diabolix

Qualcuno mi aiuta a smontare questo cassetto portaoggetti ?? Ho un rumore dietro a questo e vorrei sapere di cosa si tratta . L'ho smontato tutto , ho tolto tutte le viti , il cassetto e libero ma non riesco a sfilarlo perche rimane incastrato nella parte sx vicino alla radio per intenderci . Ho tolto anche quella vite sulla sx ma la consolle centrale lo tiene bloccato. Non vorrei rompre qualche pezzo sulla console centrale perchè devo allargare da quel lato per farlo uscire. grazie

splendida c-max

ciao, io ho smontato il vano porta oggetti e se hai tolto anche la vite a sx dovrebbe venire fuori senza problemi....allenta un po la consolle centrale, però per allentarla bene devi anche togliere la vite che si trova nella cuffia del cambio....una volta tolta anche quella, l'intera consolle centrale si sposta letteralmente, ed avrai cosi ampio spazio per sfilare il vano porta oggetti.... forse è un po duro da sfilare, ma vedrai che non si rompe niente... tira un po.... facci sapere
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Diabolix

Risolto Non avevo visto tutte le viti. Si deve tirare un poco ma alla fine viene fuori .

Bravo80

@Diabolix quando lo rimonti fai due foto che prepariamo una guida per gli utenti ;)

🡱 🡳