informazione spie cruscotto

Aperto da Black dark, 27 Settembre 2015, 23:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

salve ragazzi facendo un test led[spoiler] [/spoiler] ho notato che ci sono 2 spie che non compaiono quando accendo il quadro ossia il cruise control e quello delle candelette[spoiler] [/spoiler]  . il punto è ce io sapevo che prima di accendere un auto diesel dovevo aspettare quei 3/4sec che si spegneva quasi tt le spie(compreso le candelette) per poi accendere , ma non compaiono proprio, quindi mi chiedevo il perchè e se faccio bene sempre ad aspettare quei 4 sec rima di accendere .
Grazie mille

27 Rosso

Il quadro strumenti è uguale per tutte le versioni di focus quindi gli ideogrammi vengono implementati su tutti i quadri poi a seconda se ci sono  degli accessori viene fatta funzionare la relativa spia, quella del cruise control si accende quando lo inserisci ,sempre che tu lo abbia, e quella delle candelette si accende se c'è qualche avaria ora durante la fase di test si accendono tutte per verificarne il corretto funzionamento, anche di quelle che non ti servono.

Black dark

Citazione di: 27 Rosso il 28 Settembre 2015, 07:14:01
Il quadro strumenti è uguale per tutte le versioni di focus quindi gli ideogrammi vengono implementati su tutti i quadri poi a seconda se ci sono  degli accessori viene fatta funzionare la relativa spia, quella del cruise control si accende quando lo inserisci ,sempre che tu lo abbia, e quella delle candelette si accende se c'è qualche avaria ora durante la fase di test si accendono tutte per verificarne il corretto funzionamento, anche di quelle che non ti servono.

perfetto grazie :) del resto aspetto sempre quei 4sec per accenderla?(il tempo che si spengono le spiee del abs ,esp e carburante ecc)

27 Rosso

Mah....ci sono varie scuole di pensiero in merito e non mi pronuncio , personalmente io giro la chiave e do il contatto ingrano la prima e vado.

🡱 🡳