iniettori focus 1.8 tddi

Aperto da van.11, 07 Ottobre 2015, 18:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

van.11

Ciao a tutti, la mia bambina ha compiuto 350.00 km, gli ho appena regalato scambiatore di calore usato, manicotti radiatore nuovi, bocchetta termostato nuova,tagliando completo. Ora a causa della nube nera che rilascia dopo una pigiata a 4000 giri ho pensato che forse gli iniettori hanno bisogno di attenzione. Qualcuno mi sa dire se vanno sostituiti dopo un tot di km, quanti? Eventualmente il costo?
premetto che il filtro gasolio è nuovo e il trattamento pulizia tunap è fatto anche se non credo molto sull'utilità di questi additivi. Vi ringrazio per le risposte.

Fofo74

fai dei trattamenti con qualche additivo (3 o 4 pieni) vedi se migliora se no dopo si deve vedere se gli iniettori hanno qualche problema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

valy71

io ho rifatto la taratura e pulizia con ultrasuoni  macchina rinata costo un po alto 175 euri al iniettore dipende quanto vuoi tenere ancora la macchina   

van.11

Ok proverò ancora con tunap, ma vorrei sapere se gli iniettori hanno una vita media, dopo la quale vanno sostituiti per troppa usura. La mia bambina la vorrei tenere per sempre. O almeno fino a quando i costi diventano insostenibili.

🡱 🡳