Lampadine hod h7

Aperto da Bolo, 04 Gennaio 2016, 22:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bolo

Ciao,qualcuno ha già utilizzato lampadine hod?

sbaldo

Ciao io ho usato le hod h7 da 100w,dopo 40 giorni si sono bruciate! Adesso sto provando le hidr da 55w con potenza di luce di 80w,le prossime provo i cree led da 50w con 3000 lumen!


Inviato dal mio iPhone 

Bolo

Ok grazie,sono incuriosito da queste nuove tipologie di lampadine,guardando su a.bay però vedo che marche importanti come osram o philips non le commercialoizzano....ci sarà un perche!! ;)

Michel

Lasciate perdere i led sugli anabbaglianti. Cercate nel forum e vedrete che non hanno un fascio di luce regolare.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Bolo

Ciao Michel,non sarebbero a led,ma tipo delle lampade contenenti gas xenon,tipo quelle dei kit di conversione,ma vanno alimentate direttamente dal portalampada originale,senza centralina,e certi venditori che vedo su a bay le danno anche per omologate...

sbaldo

#5
Ciao michel io sulla mia focus avevo i lenticolari e ho montato tranquillamente le lampadine xenon,sulla mondeo che ho attualmente ho ancora i lenticolari,io non dovrei avere problemi!


Inviato dal mio iPhone

Michel

@Bolo mi riferivo a quelle suggerite da sbaldo, con le parabole danno sicuramente problemi e forse anche con i poliellissoidali. Solo a vedere i dissipatori che montano, chissà quanto calore emanano...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

sbaldo

Michel li ho visti a dicembre la lunghezza con tutta la ventola e come una lampadina allo xenon! Sulla focus ogni mese si rompeva un filo! Ho preso la mondeo e ho montato le hidr per il momento,appena che si abbassano i prezzi provo i cree led! Le hidr vanno benissimo su qualsiasi faro,li trovi solo nelle fiere dell'elettronica!


Inviato dal mio iPhone

🡱 🡳