Marca ammortizzatori

Aperto da gibbillero, 17 Gennaio 2016, 10:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gibbillero

Ragazzi che marca mi consigliate per gli ammo? Il ricambista mi ha consigliato  morrow a 400 euro

Michel

Come marca non saprei aiutarti ma sul web dovresti spendere meno.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

lbastelli

Monroe


[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

patrigian72

Gianluca

nickkk81


gibbillero





Ho trovato questo ma chi mi assicura ke sia originali blistein o kayaba????

patrigian72

Citazione di: nickkk81 il 17 Gennaio 2016, 17:59:45
hai acquistato da questo sito?
sono buoni questi ammo rigenerati?
Si ho acquistato per me ed amici,  mai avuto problemi e puoi scegliere la rigidità
Gianluca

ernesto

#7
sia i blistein che i kayaba sono buoni,  però se fatti bene quelli artigianali sono meglio, nella mia zona ho provato quelli artigianali, ma sono durati veramente poco per quanto riguarda i blistein i b4 sono, a detta di quelli sul forum che li hanno montati, superiori ai ford  di base, esistono nella versione a stelo lungo e corto, e sono abbinabili alle molle eibac ribassate e si vendono anche in kit completo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gibbillero

E come prezzi cosa ne dite?

🡱 🡳