Forte :D
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino,Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?".La mamma tentennante: "Lo capirai da grande... Pompeo!"
Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori.I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne neprendono venti e dicono di averne preso solo uno...
Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potraivenire anche tu con 50 minuti di ritardo.
Citazione da: principedeimeccanici - 07 Febbraio 2010, 02:37:11ahhhhahhahahahahahahahaha oddio Sam ahahahahahuahuhuaauhhuahuauahauhauhauhauhauahuahuahauhahuahuahuahuaahu!!!!questi sono gli argomenti mattutini nel nostro ufficio... ahahahahhahahahahahappena ho due minuti ne trascrivo un'altra... :D
ahhhhahhahahahahahahahaha oddio Sam ahahahahahuahuhuaauhhuahuauahauhauhauhauhauahuahuahauhahuahuahuahuaahu!!!!
Tim informa del nuovo servizio 'NON TI CAGA NESSUNO di Tim'.Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, ilservizio è già attivo.
Citazione da: el gigi - 30 Agosto 2010, 20:19:57Tim informa del nuovo servizio 'NON TI CAGA NESSUNO di Tim'.Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, ilservizio è già attivo.Fortissima......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;DGigi,mi semra quasi che la vori per la tim.( per il fatto che da un po racconti barzellette su di loro )
Sai chi è l'uomo più furbo al mondo? Quello che ha inventato la supposta?E sai perché? Perché l'ha messa nel C..LO A TUTTI!!!!