comunque dopo aver visto 2 spagnoli sul gradino alto del podio in 125 e 250 avevo una grande voglia di vedere un italiano il motogp e di sentire il ns. inno!!!!!!
Jorge il pischelletto ...questo qui è quasi pronto, occhioooooo)
Pedrosa...l'ebete! ha preso secondi e dopo le dichiarazioni rilasciate sulla Honda mi meraviglio che non sia ancora stato licenziato!
Bravo Dovi bravo Capirex bravo Melandri!
BASTONER E'TORNATO GRANDE PER ORA POLE DOMANI SI VEDRA'!!!!!! :D
io non so! forse si a che ora partono
si si intanto lo abbiamo BASTONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che Stoner è davvero ripigliato ora, ha una grinta che non aveva.Mentre Vale lo scorso w-e credo sia stato pure turbato, vi ricordo del lutto subito.Cmq vedremo questo w-e...spero si riprenda un pò moralmente e che porti a casa una volta per tutte il titolo, se non sbaglio gli basta arrivare addirittura 3° o 4° e il mondiale è bello che chiuso
la yamaha è la migliore moto del lotto!!
Citazione da: able007 - 22 Ottobre 2009, 18:24:35la yamaha è la migliore moto del lotto!!Su questo ho dei dubbi. Secondo me ha i piloti migliori. Voglio dire, se mettessimo Rossi e Lorenzo sulle Honda e Pedrosa e Dovizioso sulle Yamaha, siamo sicuri che si invertirebbero anche le rispettive posizioni in classifica?Quanto alla Ducati, io rimango dell'opinione che sia una grande moto ma che solo il congurino sia in grado di portarla davanti a tutti.