lo spero anche io!!!VELE+DUCATI STRASPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccolo sta' per tornare il dottore.......................................raga' e' un mostro un mese dalla caduta ed e' di nuovo in sella.forza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l'anno prossimo sara tutto ducati e tutto italiano il moto gp.
VALE C'E' E PURE TUTTO IN ROSSO MAMMAMIA STO' GODENDO COME UN FOLLE E QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAMPIONATO ...............DI SICURO QUESTA VOLTA NON SARA' UN SOLO GIORNO AL MUGELLO MA SABATO E DOMENICA SICURO . MAMMAMIA VALE E LA DUCATI IO NON CI POSSO ANCORA CREDERE MAMMAMIA E QUESTO E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA PER ME ...................................... SCUSATE RAGAZZI.
su Gabry... prendi fiato...... ed urla con me.... FORZA VALE E FORZA DUCATI!!!!!!! ;D :D
Citazione da: GABRI77 - 28 Agosto 2010, 02:25:57VALE C'E' E PURE TUTTO IN ROSSO MAMMAMIA STO' GODENDO COME UN FOLLE E QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO CAMPIONATO ...............DI SICURO QUESTA VOLTA NON SARA' UN SOLO GIORNO AL MUGELLO MA SABATO E DOMENICA SICURO . MAMMAMIA VALE E LA DUCATI IO NON CI POSSO ANCORA CREDERE MAMMAMIA E QUESTO E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA PER ME ...................................... SCUSATE RAGAZZI.gabri il prossimo anno si festeggerà assiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
commento ad italia1 questa sera durante le prove:"la yamaha fa come quelo che si taglia i cog.....i per far dispetto alla moglie, no, volevo dire i maroni.""è un detto romagnolo, come dire, darsi la zappa sui piedi... forse era meglio dire cosi?"
Io invece scommetto che la prossima volta che esce a bere una birra con gli amici si fa pagare per l'ennesima volta dagli altri e che non esce 1 euro.E' più probabile che vinco io una scomessa.
con tutto l'impegno possibile ho letto e riletto la frase che hai scritto ma non ho capito una cxxxo di quello che volevi dire ..................io parlo di mondiale non della sua vita privata per me basta che vinca lui e la ducati e io sono a posto ( MICA ME LO VOGLIO SPOSARE )ho solo capito che rossi e' un taccagno cosi si dice dalle mie parti cioe' uno che non caccia mai un soldo e va' sempre a scrocco ... e quindi ........... scusa MYSTRAL SE MI SPIEGHI MEGLIO FORSE CI ARRIVO.
Citazione da: GABRI77 - 29 Agosto 2010, 16:33:31con tutto l'impegno possibile ho letto e riletto la frase che hai scritto ma non ho capito una cxxxo di quello che volevi dire ..................io parlo di mondiale non della sua vita privata per me basta che vinca lui e la ducati e io sono a posto ( MICA ME LO VOGLIO SPOSARE )ho solo capito che rossi e' un taccagno cosi si dice dalle mie parti cioe' uno che non caccia mai un soldo e va' sempre a scrocco ... e quindi ........... scusa MYSTRAL SE MI SPIEGHI MEGLIO FORSE CI ARRIVO. Era solo una battuta, si irnoizzava sul fatto che è tirchio, tutto qua.
e la ducati non la fotizzata!!???
Citazione da: Able007 - 11 Settembre 2010, 15:06:13e la ducati non la fotizzata!!??? Fotizzo io!!! :D(Immagine rimossa in fase di citazione.)