dopo l'errore iniziale, è stato costantemente il più veloce in pista, in certi momenti 7/8 decimi a giro.finalmente una corsa al cardiopalma, gli ultimi 8 giri con il cuore a mille, non succedeva da 2 anni
finalmente...the doctor is back........onestamente mi stavo già rompendo a vedere quei tre che nulla facevano...lorenzo se ne era andato...e io mi annoiavo...pensando a quelli che ancora contestano la f1 perchè ci si annoia...è quì allora???l'unico divertimento è giocarsi il secondo posto...poi l'esplosione di vale...partito sornione daje e daje se li è magnati tutti...pedrosa manco ci ha provato...il pischello marquez si sarà detto : ma questo da dove sbuca ??? poi visto il casco giallo e il num.46 si è inchinato alla classe...ennesima dimostrazione che con una moto degna di questo nome...nulla è impossibile...grande vale...
forse non hai guardato gare da due anni, e gare cosi, senza valentino protagonista ce ne sono state.lorenzo non ha fatto un errore in tutto il week end, ha corso tutta la gara in solitaria con la visiera rottal'unica sfiga, l'esser arrivato DAVANTI a valentino.incredibile come certa gente veda solo giallo e sia poco sportiva e obiettiva
hai dimenticato il dritto di crutchlow quando ha cercato di contrastare el doctor in staccata, non ha fatto la curva ed ha lasciato il trenino
Considerando che in quelle condizioni Lorenzo non aveva nessuna possibilità di vittoria e che per questa gara il pilota Yamaha di punta era Rossi.Il dubbio che mi sorge è:Questa volta è andato più forte del solito Vale o la sua Yamaha in questa gara aveva qualcosa in più ???