Ragazzi raccontatemi come è stata la gara di valentino, io purtroppo avevo la cresima di mio figlio e non ho potuto vederla, ho solo sentito che è arrivato primo.
si si ma stiamo la!!ora ci sono piste piu' vantaggiose per la rossa a due ruote!! :D
chi e' il gatto e' chi il topo? :D
scherzare ,e sfottersi per il tifo va bene ,finche nessuno offende l'altro,d'altronde seno che si tifa a fare.
:D :D :D :D
Tante volte ho pensato di vergognarmi di essere Itagliano(vedi Ali) ma forse per queste cose che scrivete ne "VALE" la pena. Ci si sfotte, ma se magna insieme si sorride insieme e si tira fuori le paXXe insieme.Permettetemi : Siamo GRANDIPurtroppo abbiamo qualcuno a Roma che pensa ad altro........
Citazione da: able007:D :D :D :D Filippo non ti vedo conVINTO,ma non ti crucciare magari (se '...magaaari) la prossima volta sarai tu a sfottere noi. :lol: :lol: :lol:
Bella ragaaaa.....!!!Ma il Dottore ha vinto xkè andava di fretta... doveva fare pipì!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:-27 al Mugello....... Sono morbosamente gasato considerando ke dovrò pure conoscere un altro tifoso del Vale appartenente alla combriccola di IDAF... Gabri speriamo bene....