impianto gpl c-max

Aperto da ideamj, 06 Maggio 2009, 22:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ideamj

scusate c'è qualcuno che ha avuto problemi con impianto gpl quando cambia benzina-gas dà allarme "guasto motore" l'assistenza non ce ne va fuori, ora sono andati dalla brc e dicono che non c'è il software giusto, sono molto disperato, 24 giorni che ho la macchina 14gg in officina.s se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.

enrico

fortunatamente per ora tutto ok, sono arrivato a 5800 km senza alcun problema

Max_63

sono a 3500 Km e nessun problema ....
x curiosità ma con un pieno quanti Km fate ??
Io nel misto urbano 350/360.
Un saluto a tutti__Max

ideamj

non ho ancora provato bene, ma per il poco che ho fatto siamo sui 400-430km. devi provare più distributori fino a che non trovi quello con il gpl migliore.
voglio la mia c-max!!!!!

benzinato

sono a 6700 km , nessun problema e consumo medio di 10.7 - 11.5 km al litro di gas.
Contentissimo.....

enrico

io sono sui 400km con un pieno :)

Max_63

Citazione di: benzinatosono a 6700 km , nessun problema e consumo medio di 10.7 - 11.5 km al litro di gas.
Contentissimo.....

Io + di 9 - 9 1/2 non riesco a fare ???

Max

enrico

dipende dal tipo di strada, piu costante vai e per viaggi piu lunghi consuma meno :)

ideamj

niente da fare, il capo officina mi ha detto che è il primo caso per una c-max la sf..a ci vede benissimo purtroppo. Non si sa quando ce la faranno, appena avrò notizie lo scrivo.

benzinato

Citazione di: Max_63
Citazione di: benzinatosono a 6700 km , nessun problema e consumo medio di 10.7 - 11.5 km al litro di gas.
Contentissimo.....

Io + di 9 - 9 1/2 non riesco a fare ???

Max
___________

tieni presente che faccio poca città e molta strada extraurbana, inoltre uso molto il regolatore della velocità posto sul volante...
ciao

🡱 🡳