strumentazione ed accessori RS e ST su focus di serie (Focus II)

Aperto da SmilSo, 12 Maggio 2009, 12:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi ho ricontrollato su microcat per la sw:




per la berlina è quello che avevo postato in precedenza

pero' ho notato una cosa se vado a vedere i dettagli i costi e i codici mi riporta
-para st con primer cod.1523192 €263,46
-para rs con primer cod.1587339 €398,31
-e poi i para x le fofo normali solo che in questo caso tutti già verniciati ed in base al colore hanno un cod. diverso...quindi con molta probabilita bisogna comprare anche il para della st oltre all'estrattore

fofone73

E allora mi sa proprio che per mettere l'estrattore bisogna prendere il para ST altrimenti nisba. Io lo avevo già preventivato, mi dispiace per dea90 e gli altri che magari volevano mettere solo l'estrattore  :(
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

dea90

Citazione di: fofone73 il 23 Giugno 2011, 10:02:34
E allora mi sa proprio che per mettere l'estrattore bisogna prendere il para ST altrimenti nisba. Io lo avevo già preventivato, mi dispiace per dea90 e gli altri che magari volevano mettere solo l'estrattore  :(

mi tocchera risparmiare e prendere tutto il para
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

fofone73

Citazione di: dea90 il 23 Giugno 2011, 10:58:53
Citazione di: fofone73 il 23 Giugno 2011, 10:02:34
E allora mi sa proprio che per mettere l'estrattore bisogna prendere il para ST altrimenti nisba. Io lo avevo già preventivato, mi dispiace per dea90 e gli altri che magari volevano mettere solo l'estrattore  :(

mi tocchera risparmiare e prendere tutto il para

Scusa, posso farti una domanda? Ma tu come hai visto che estrattore e para sono un tuttuno, solo a vista? Te lo chiedo perchè oggi ho avuto modo di vedere una para posteriore restyling e a me sembrano separati i 2 pezzi. Non ho potuto mettere la mano sotto al para per non sembrare uno in atteggiamento ambiguo e magari prendermi 2 schiaffazzi dal proprietario. Tu hai proprio sentito con le mani sotto se ci sono giunture o se è tutto un pezzo?
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

dea90

#179
Citazione di: fofone73 il 23 Giugno 2011, 12:56:33
Citazione di: dea90 il 23 Giugno 2011, 10:58:53
Citazione di: fofone73 il 23 Giugno 2011, 10:02:34
E allora mi sa proprio che per mettere l'estrattore bisogna prendere il para ST altrimenti nisba. Io lo avevo già preventivato, mi dispiace per dea90 e gli altri che magari volevano mettere solo l'estrattore  :(

mi tocchera risparmiare e prendere tutto il para

Scusa, posso farti una domanda? Ma tu come hai visto che estrattore e para sono un tuttuno, solo a vista? Te lo chiedo perchè oggi ho avuto modo di vedere una para posteriore restyling e a me sembrano separati i 2 pezzi. Non ho potuto mettere la mano sotto al para per non sembrare uno in atteggiamento ambiguo e magari prendermi 2 schiaffazzi dal proprietario. Tu hai proprio sentito con le mani sotto se ci sono giunture o se è tutto un pezzo?

dammi 5 minuti e te lo mostro direttamente


edit:
come puoi vedere dalle foto sembra separato il sottoparaurti ma in realta è un pezzo unico





il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

fofone73

Citazione di: dea90 il 23 Giugno 2011, 14:21:28

dammi 5 minuti e te lo mostro direttamente


edit:
come puoi vedere dalle foto sembra separato il sottoparaurti ma in realta è un pezzo unico







Urca paletta, non c'è dubbio, è un pezzo unico :-X

Ma dici che da un carrozza, tagliando questo non riesce poi ad applicarci l'estrattore rs? Secondo me ti conviene andare con le foto microcat da qualcuno e provare a farti fare un preventivo, se si può fare sicuramente risparmi rispetto all'acquisto di tutto il para ST  ;)
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

dea90

a quel punto cambio tutto il para perchè è gia rovinato a causa di qualche idiota che mi ha "delicatamente" piegato e scavato il para nell'angolo destro in un parcheggio quando l'auto aveva 3 settimane di vita
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Onlyford

Dea,mi collego al post assicurativo...
Nel caso di atti vandalici,ti fai sistemare quello li ma con l'aggiunta dell'estrattore...e cosi risparmi ancor di più,e chi fa il lavoro ci guadagno lo stesso..

dea90

gli atti vandalici non li ho, voglio aggiungerli nella polizza per poter aggiustare evnetuali danni del genere futuri
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Onlyford


lordkain

su una restyling del 2008 è possibile montare il paraurti+griglia centrale dell'st senza modificare niente? immagino poi che la sola griglia centrale anteriore di una st su un paraurti di una restyling non ci può stare ...
Live Hard ... Live Your Dreams

fofone73

Citazione di: lordkain il 02 Luglio 2011, 11:03:08
su una restyling del 2008 è possibile montare il paraurti+griglia centrale dell'st senza modificare niente? immagino poi che la sola griglia centrale anteriore di una st su un paraurti di una restyling non ci può stare ...

Il cambio diretto di tutto il para credo di si, il solo cambio delle 2 griglie non credo, le forme sono molto diverse.
Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! IO ADORO LA FIBRA DI CARBONIO!

Il mio garage: Fordista dal 1992, ho avuto 3 fiesta III^ serie e 2 focus

skiddolo

butto li la domandona, premettendo che sto per installare microcat cosi mi documento anche io :D ritornando al discorso del portastumenti aggiuntivi, la "plancia superiore" dove nella restyle c'è il portaoggetti e quindi si può mettere senza tagliare nulla, è compatibile con quella della pre-restyle?magari potrei trovarla in uno sfascio a poco e cabiarla per intero :)

lorenzo79

ma soprattutto...si può montare il paraurti con relativi estrattori della ST sulla SW??? dalle foto in teoria le misure sono uguali....

Able007

mmmm su microcat riporta codici diversi tra berlina e sw!

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Onlyford

Nuova focus Rsw...
More than car
:D :D :D
Moooooolto bella azz

Bello il para della St..
Ma per montarlo bisogna adattare gli attacchi?

Andreabix79

secondo me no ma sarebbe da chiedere ad un carroziere.... nb il paraurti è st non rs. il paraurti rs ha fianchi +larghi mentre l'st è largo come l'originale
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

principedeimeccanici

starebbe da zio! senza i dettagli rossi sarebbe il top
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

lorenzo79

stupendo! lo vedo già sulla mia focus bianca...meraviglia

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 10 Maggio 2012, 00:40:51
starebbe da zio! senza i dettagli rossi sarebbe il top

quoto quel rosso stile golf non si puo' vedere

Onlyford

Citazione di: Andreabix79 il 09 Maggio 2012, 23:55:40
secondo me no ma sarebbe da chiedere ad un carroziere.... nb il paraurti è st non rs. il paraurti rs ha fianchi +larghi mentre l'st è largo come l'originale

Lo so...infatti ho scritto Rsw perche Stw non ci stava...
Se noti dopo ho scritto che il paraurti della st e bello..
;)

Andreabix79

il mio era un inciso x me....avrei volentieri messo l'rs!  :-)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Onlyford


🡱 🡳