Indicatore livello carburante ford focus 2

Aperto da Valentino97, 21 Febbraio 2017, 11:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valentino97

Salve ho da poco preso una fofo 3 porte del 2007 1.6 tdci 90cv. Ho osservato che l'indicatore del livello carburante è ballerino, vi spiego meglio. Avevo metà serbatoio, dopo pochi chilometri la lancetta scende a 0, poi risale di nuovo. In pratica in pochi chilometri la lancetta fa avanti e dietro e non so mai quanto ci posso ancora camminare. Secondo voi è il galleggiante il colpevole di questa anomalia?
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

topkey85

secondo me si...lascio ai tecnici esperti la parola na a me...in 7 anni e  115000 km non l ha mai fatto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


focus_love

A me da' qualche problema, nel senso che quando faccio il pieno a volte non indica il massimo ma qualcosa di meno ... dopo 15-20 km risale ...
Per ora difetto tollerabile. Concordo potrebbe essere il galleggiante?
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Fofo74

o quello o un falso contatto del connettore del quadro strumenti non sarebbe la prima volta
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Valentino97

Per cambiare solo il galleggiante qui alla ford chiedono la modica cifra di 140€, mentre al negozio di ricambi vogliono 160€ compresa la pompa del carburante. A questo punto cerco qualcosa su Internet vediamo....
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Michel

La pompa non c'è, cosa ti vuol vendere il ricambista?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Valentino97

Guarda il ricambista mi ha fatto vedere il pezzo ed compreso da galleggiante + pompa carburante. Ora non so se ha detto la verità oppure no, ma anche guardando sulla baya lo trovo così, ovviamente il prezzo è minore.
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳