fabioloc, Totollo, Baldzan, fblasot, onmymtb, pdario e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mi potete confermare che le stesse chiavette che ho utilizzato su my18.5 posso usarle su my17? Stesso reformat ?
Comunque chi ha il dab è fa uso esclusivo di quello come sorgente non soffre di nessuna anomalia....io mi ero convinto a fare il downgrade ma alla fin fine facendo uso del solo dab non ho problemi e quella rara volta che passerò in fm pazienza lo bypasso manualmente....poi se arriva qualche nuovo aggiornamento vedremo.Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Esatto, tutti gli script sono stati blacklistati, ad eccezione di quelli nuovi.Inviato dal mio SM-N950F
@paolocorpoNon è possibile creare un pacchetto unico per installare le Mappe e Voci Mappe insieme. Nemmeno includere altri pacchetti. Io ho provato ad utilizzare l'installazione delle sole Mappe F9 con l'autoinstall diviso in tre sezioni e anche se la procedura termina senza errore, di fatto le F9 nessuna traccia. Ho provato sulla mia con v3.3.19052. Alla fine mi sono stancato e ho effettuato il reformat e in 55m era tutto installato. Magari provate anche voi se avete la 3.4 installata e mi date il feedback. Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk