Totollo, Furetto75, paolgui, Marco062 e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Salve a tutti.Mi chiedevo se gli sviluppatori delle build di Sync sono accorrente del bug della build 20021.. eventualmente se c'è un comunicato ufficiale dove si evince che stanno provvedendo a sviluppare un upgrade per risolvere il problema.
Ciao a tutti,Anche a voi le mappe danno il live traffic invertito rispetto al vostro senso di marcia?@Au{R}oN e @Diamondear le mappe vengono da quelle del mercato inglese per caso?
@pitagoraScusa la mia ignoranza, ma nelle istruzioni di Diamondear, riporta che sono voci di sistema (assistente vocale). Guarda nell'immagine allegata(Immagine rimossa in fase di citazione.)Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie, verifico appena riesco
....:. L'ho caricato su una penna USB capiente, e dopo circa un'ora di aggiornamento mi ha dato l'errore BGMAP_ERR01. In pratica le mappe sono state aggiornate ma ricevo sempre questo errore e non mi ha generato il file .xmlHo cercato nel forum, ma non ho trovato la giusta soluzione.Come potrei procedere?Grazie