onmymtb, lucaspeed, fabioloc, Totollo, fblasot e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
OT:@Diamonder: secondo me ti conviene chiudere il "vecchio contenitore", giusto per evitare che qualcuno trovi il link, scarichi roba vecchia o magari sbagli qualcosa perchè i file leggimi non sono aggiornati...O al limite ci metti giusto un file leggimi che rimanda all'uso del nuovo gdrive previsto con la piccola quota associativa...
Ciao, notizia di oggi, qua riporta che Android Auto wireless funziona con Mondeo 2017: sapete con che versione del Sync??https://www.android.com/auto/compatibility/
Io ho appena scaricato la versione 5.2 di Android Auto Non va wireless
Ma è strano... Lì dice Mondeo 2017!!! Perché dici di no?
Allora no, l'elenco è questoTelefoni Pixel, Nexus o Samsung con le versioni Android indicate di seguito:Pixel 3 o Pixel 3 XL Android 8.0 o versioni successivePixel 4 o Pixel 4 XL Android 10.0 o versioni successiveSamsung Galaxy S8 o S8+ Android 9.0 o versioni successiveSamsung Galaxy S9 o S9+ Android 9.0 o versioni successiveSamsung Galaxy S10 o S10+ Android 9.0 o versioni successiveSamsung Note 8, Note 9 e Note 10 Android 9.0 o versioni successiveAltri modelli Samsung Android 10.0 o versioni successiveQuesta sera provo con il mio S8+
Magari dipende dal settaggio lhd o rhd . Hai fatto caso se per caso il clima è invertito?
Help!Non so se dipende dal Sync, ma oggi ho rimesso in moto la Mondeo dopo parecchio per caricare la batteria.Mi sono accorto che i suoni tipo sensori di parcheggio non escono più dagli altoparlanti ma da un cicalino schifoso sotto il volante!Che è successo?Sapete come sistemare??Aiuto!Inviato utilizzando Tapatalk