Finalmente sono passato al sync 3 con l aggiunta di dab., era fermo al 3.0 18125 mi sembra ...ho riconfigurato l apim per settarla con il clima, il posizionamento del GPS, il nome del bluetooth ecc e poi sono passato alla 3.4 con mappe f9..ultima vuole ovviamente. 45 Min e via. Tutto perfetto. Vedo anche i loghi radio e calm screen funzionante anche con tasto fisico che fa leggere o l ora oppure con una seconda pressione lo spegne senza aver aggiornato la calibrazione dell' apim. C'è solo un piccolo problema. Praticamente ho il tasto virtuale della A/C che è praticamente invertito rispetto alla realtà ovvero. Clima acceso tasto si schermo spento e viceversa. Ho fatto il master reset. Tolto e rimesso il comando clima sull apim..ma niente sempre così rimane. È successo anche a voi?se si come si risolve?
@paolocorpo@Pepy67Ecosport 2018 no DAB, mai fatto calibrazione, da 3.0 a 3.4 con la 19200 avevo attivato loghi e calmscreen con Forscan.Adesso con la 20196, voci e loghi nuovi vedo lo sfondo dei loghi e sembra non ripresentarsi più l'errore su porte USB allo spegnimento del Sync