Manuzzo, Policeman.sdk, Baciccio90, gorin06, sbaldo, febpro, star_2, chamaruco, sboscolo e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Salve, una domanda. Ho un sync 3 vers. 2.2 quindi MY16&MY17. E'possibile passare direttamente alla versione MY18.5+ tramite la procedura di reformat con la doppia chiavetta o devo passare prima dall'aggiornamento ufficiale per la 3.0? Grazie. Qualora fosse possibile, le 2 chiavette devono sempre essere formattate in MBR? La prima sulla quale estraggo il primo contenuto molto piccolo, posso usarne una da 4 GB? L'operazione è preferibile sempre farla a vettura accesa (senza seguire la procedura della modalità di aggiornamento SYNC 3 della seconda pagina del manuale dove dice di accendere solo il quadro)? Grazie per l'aiuto.Puoi anche farlo in movimento,l'importante è non spegni il quadro fino alla fine
@19puma83 Ciao è probabile che debba attivarli con fordscanhai un PM
[SYNCGen3.0_3.4.20136]Item1 = HB5T-14G386-VEBOpen1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VEB.tar.gzItem2 = HB5T-14G386-VCBOpen2 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VCB.tar.gzItem3 = 5U5T-14G381-EDOpen3 = SyncMyRide\5U5T-14G381-ED.tar.gzItem4 = GB5T-14G386-ACOpen4 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AC.tar.gzOptions = AutoInstall,Delay
Ragazzi, scusate, questa mattina ho aggiornato il mio sync 3 alla versione ufficiale 3.0 dal sito Ford e tutto è andato bene. Quando ho installato le mappe, sempre scaricate da sito Ford, la prima parte è andata bene, al riavvio è rimasto in aggiornamento per più di 1.30 h. Ho staccato la chiavetta da una USB e collegata all'altra ma nulla. Ho spento l'auto e riacceso dopo un po' e mi è comparso un messaggio pkg err03. Ho provato a reinstallare tutto e sempre dopo la prima fase mi è uscito messaggio di memerr03. Che devo fare? Le mappe risultano aggiornate ma non ho versione di gracenote e alcune funzioni sono disabilitate tipi comandi vocali. Grazie.Exit...ho notato che non accetta più i comandi vocali per la navigazione
ma forse non ho badato, ormai il danno è fatto o prenotato con officina ford per portarla spero che risolvano o al massimo lo devono sostituire l'auto è in garanziasono di taranto
Si può risolvere ma va smontato il modulo, collegato ad un monitor my16 my17 o my18.5, flashata una calib dell'illuminazione vecchia, completato il reformat, riflashata la calib dell'illuminazione nuova e rimontato in auto.Sembrerebbe che il problema siancausato dal fatto che la versione 306 del reformatter non ha i driver per i monitor my20.Inviato dal mio SM-N950F
Grazie sandromPosso solo pensare che abbia avuto per te una certa influenza quella precedente attivazione dei loghi con Forscan ...Mah ... io i loghi sullo sfondo non li vedo
Mi potreste spiegare cos'è il gracenote ?
Io avevo modificato 7D0-02-03 da 0005 a 0605
buongiorno a tutti. sono nuovo del forum, e volevo porre una domanda. ho sygic sul mio samsung A50 ma non riesco a connetterlo con il sync, ho scaricato android auto ma non lo vedo. funziona waze ed anche maps di google. dove sbaglio?grazie per l'aiuto.volevo complimentarmi per il forum.
Dopo quasi 1, 30h, è comparsa la dicitura di aggiornamento completato....infatti adesso i comandi vocali per la navigazione funzionano e vedo finalmente il campo Gracenote, valorizzato con il numero della versione. l'unica cosa è che non ha creato il file log per aggiornare SYN su sito FORD. Poco importa, l'importante è che si sia risolto. Grazie a tutti
Come hai risolto?