Io non sono certo un esperto, ma a questo punto mi reputo "fortunato" visto che con il DAB non ho problemi. Io ho istallato la 3 4 20196 riveniente da reformat (avevo postato il contenuto del file .lst) ed ascolto prevalentemente RDS RELAX che non avendo un corrispondente in FM non può cambiare automaticamente ed in assenza copertura ammutolisce con dicitura "stazione dab non presente". Faccio in prevalenza le medesime strade e non ho notato nulla di diverso tutto rimasto come sempre è stato anche con le altre built 3.4 a partire dalla 19200. Analoga situazione con una Kuga dell' ottobre 2019 che mantiene una 3.3 nativa mai toccata. Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Il DAB non è cambiato purtroppo Magari è un problema qui in zona da me a Venezia ma dubito
Qualcuno ha provato ad installare le mappe F9 mantenendo il software 3.0 originale? (Fiesta MK8 2018, no DAB) ??
via bluetooth spotify da iphone 11 strappa
Non capisco perchè debbano ordinare il display...Forse dicono così perchè dire al cliente "normale" che è l'apim da sostituire, potrebbe non capire...
Ciao Giancarlo Fanno prima a cambiare non perdono tempo a riparareTanto non pagano loroFortunatamente a te era in garanzia