Diamondear e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Devo dire che i loghi senza riflesso in FM su kuga (prima non possibili per i no Dab) adesso si vedono senza utilizzare forscan, grazie al bug della release 20136 ......
Ragazzi, oggi ho giocato con il Sync3 della Kuga2. Dopo aver aggiornato tutto (App di sistema v3.4.20237, voci, gracenote, loghi, mappe e voci mappe) e fatto la calibrazione, ho provveduto ad abilitare il Calm Screen e disabilitare il Enhanced DAB, ho visto i loghi sul FM, loghi senza riflesso. Appena riesco converto la modifica da UCDS a ForScan. Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
5U5T-14G381-EH1604064813000Rilasciata la notte del 30 ottobre.3.4.20237, testata ieri sera, non vedo peggioramenti, hanno inserito un nuovo governor per le CPU MY16/17/18.5 e hanno sistemato alcuni file qml.Ho notato una roba strana, non so se lo fa solo su banco o no.. devo ancora provare in auto, l'animazione si avvio si interrompe un po prima del suo termine... quanto meno quella ST...
Per quanto mi riguarda il problema era solo nel riconoscimento vocale dei comandi NAV (trova indirizzo, destinazione casa, ecc). Tutto il resto (clima, audio) funzionava. Ho reinstallato le voci solo come tentativo per evitare un reformat ed ha funzionato, tutto qui.
L'auto è all'aperto o è in garage?Magari ha solo perso il segnale.Se vai nella sezione test nascosta del sync e spulci tra i menù puoi trovare la sezione gps e vedere il numero di satelliti a cui sei collegato e la qualità del segnale.
Per fare il primo fix gps può volerci anche mezz'ora. Sembra strano? Eppure è così.Mettetevi all'aperto, fate spegnere il sync aprendo lo sportello e poi accendetelo senza accendere prima il quadro, così rimane acceso anche per 1 ora. Portatevi un libro o una rivista e aspettate.
Ora non so cosa possa essere accaduto, ma il problema è venuto fuori dopo 2 giorni dall'intervento dell'elettrauto, subito dopo l'aggiornamento alla 20237.
Nessuno mi ha fatto un'ipotesi su come mai i loghi non ci sono per tutte le radio in dab, ma in fm si... pesca da due cartelle diverse?
Fraintesi....!!! diciamo che lo sfondo loghi su ecosport è apparso con forscan (se non ho capito male a detta di un utente ) inserendo nella stringa 0605 o 0405 partendo da 0005 non si è capito bene , ma prova verificata su kuga non c’è , come dice @Diamondear bisognerebbe copiare un as built di ecosport con gli sfondi loghi su kuga e vedere se va ... cosa alquanto difficile penso da disporre!! Diciamo che comunque può già andare bene così ....!!!
La cartella è la stessa ma sono due database differentiInviato dal mio SM-N950F
Non avevi parlato di interventi dall'elettrauto, altrimenti ci sarebbe venuto il dubbio, l'elettronica è molto sensibile anche a piccole variazioni, sui cavi elettrici viaggiano i segnali can