Ho aggiornato stamattina dalla 20196 alla 20237.HEEEEELP: da quel momento segnale GPS assenteho resettato il sync, tenuto spento per 30 minuti, poi rispristinato alle impostazioni di fabbrica. NULLA, assentepossibile sia colpa dell'aggiornamento? Posso tornare alla precedente versione?
Anche io stesso problema con Focus mk4.5 2021 apim 2020 sono tornato alla versione precedente e si è risolto Gps spesso assente o morto Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
magari ti capita di vedere anche la stringa per il passaggio da 150 a 180 cv...
...Magari....sarebbe una manna dal cielo
Se cerchi trovi,io personalmente non l’ho ancora fatta,sono da cambiare 2 parametri. Il primo è la centralina motore e l’altra è il modulo abs. C’è la sezione apposta. Per Ford mondeo.
grazie della testimonianza, anche perché è davvero a caso l'assenza del segnale. Appena posso faccio il downgrade e vi aggiorno
Io modificando i parametri passo da 150 cv a 180 cv con più coppia. Comunque c’è la sezione apposta che ti dicono tutto. Io ho una mondeo mk5 vignale da 150 cv del 03/2018Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
downgrade alla 20196 fatto stamattina e finora nessuna perdita di segnale GPS, mi sa che la 20237 è bacata
Cos'è il sito Motorcraft?