Fede88 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ti salta la musica con la 20196? A me oggi è la seconda volta che da spia NO GPS ma in realtà mi segue costantemente sulla mappa.
E' in FM, non in DAB.Anche le My18.5 dopo l'aggiornamento alla 20196 hanno l'immagine dell'antenna.Speriamo che qualcuno protesti quando sarà ufficiale, magari la sistemano...Ho visto che é uscita una nuova calibrazione: 1U5T-14G374-EL (non riesco a scaricarlo).Qualcuno ha informazioni su eventuali migliorie?Ciao.
@Raggio visto che hai kuga my17 in 18.5 e hai calibrato prima e dopo il reformat puoi dirmi in che cosa ti ha giovato calibrare??? è più che altro una curiosità.....@mastrodani leggi una decina di pagine indietro e troverai le risposte alla tua ultima domanda ...le calibrazioni non sono aggiornamenti di sistema da fare via USB per eseguirle serve una presa obd2 come la els27 , forscan in versione estesa , un pc e sapere cosa si sta facendo perché non è un gioco ,penso proprio tu non ne abbia bisogno........!!!!! nell’eventualità ti consiglio di leggere questo topic almeno dalla pag 171 in poi...!!!!
Nuova versione app di sistema per il SYNC3 3.0 v3.0.20204. Nel Google Drive. Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
@skizz87 che versione hai del sync? A parte lo sfondo, non riconosco la grafica della tua interfaccia, da me ci sono tipo i logo della radio, ovvero la copertina dell'album che è presente sfocata sullo sfondo.