@cantaloopQuello che ti posso dire è che sulla mia Mondeo i segnali stradali presenti sul SYNC3 non sono sincronizzati con il cruscotto. Sul cruscotto appaiono i segnali visti dal modulo IPMA e basta e non vengono inviati al SYNC3. Ho provato a cambiare questo comportamento con UCDS, ma nulla è cambiato. Di solito capita che le mappe indicano il limite di 70km/h, mentre sul cruscotto appare 50km/h perché effettivamente la telecamera ha visto precedentemente il segnale dei 50km/h. Tu sei sicuro che è colpa degli aggiornamenti del SYNC3 della versione 3.0.18093?Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Ti ha risposto già prima dicendo che ha usato un’altro programma russo se non ho capito male e non il classico forscan Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho inserito il file generato dall'aggiornamento, che certifica l'upgrade eseguito, ma nonostante sia stato accettato dallo stesso sito ora mi trovo sempre l'avviso, quando cerco aggiornamenti, della disponibilità di 22.1 GB (che ho provato a riscaricare - sono esattamente gli stessi file già dati in pasto al Sync).Alberto