Seghettamento del motore e spegnimento in marcia. Ora non parte piu

Aperto da FoxAtTheKnobs, 05 Luglio 2018, 18:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maya

Stica... A livello di pezzi sei a 100€ per il kit distribuzione + pompa acqua e la puleggia costa 50€. Aggiungici 10 euro di liquido refrigerante. Ovviamente non parti marchiate ford ma materiale di marchi noti. Il tempo di esecuzione del lavoro sarà, prendendola con calma 2 ore... Quelle volte che ho cambiato il kit distribuzione, in garage, senza ponte e con lo spazio limitato ne avrò impiegate tre, per dire; e la puleggia che devi cambiare, una volta rimossa la cinghia di distribuzione, basta sfilarla dalla sede. Forse nel conto è compreso il servizio del carro attrezzi? Vedi se ce l'hai compreso nell'assicurazione e se ti è possibile chiedere il rimborso
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

FoxAtTheKnobs

Chiamata del carro gestita a parte con l'assicurazione

Inviato dal mio 9003X utilizzando Tapatalk


Maya

Allora, se sei ancora in tempo, prova a chiedere se puoi portare tu i pezzi e loro mettono in conto la diagnosi e il tempo di montaggio. Oppure chiedi loro se ti fanno un preventivo con parti non Ford, magari anche Citroen/Peugeot (visto che il motore è PSA). Il fatto è che ormai l'officina avrà già smontato quelle parti e se vai da qualcun'altro devi far portar l'auto e pagare comunque il tempo che hanno perso  e quindi la cosa diventa anti economica.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

patrigian72

Gianluca

vincmass

Ma dell'albero motore e ruota fonica cosa deve cambiare?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳